Promozione, gironi A e B: la presentazione della ventunesima giornata

Promozione, gironi A e B: la presentazione della ventunesima giornata

GIRONE A 

Torna in campo dopo il turno di riposo l’Urbetevere di mister Ranieri contro la Polisportiva Ostiense, coinvolta a pieno nella lotta salvezza.

Dopo lo scontro diretto perso di settimana scorsa, il Tolfa proverà a ricongiungersi con la vittoria contro la temibile Ostiantica, trascinata dal vicecapocannoniere della categoria, Filippo Sesta.

In una classifica estremamente corta, può sperare a pieno anche il Palocco che non dovrà sottovalutare il Borgo Palidoro dell’ex Cesaro.

La Sorianese affronterà una delle trasferte più difficili contro l’ostico Parioli, mentre mister Cafarelli, alla guida del suo Santa Marinella, ritrova la Duepigrecoroma, da lui allenata due stagioni fa con ottimi risultati.

Il Ronciglione United è ancora a caccia della migliore continuità contro il Castel S.Elia,  ultimo in classifica. Per il Fregene Maccarese c’è l’ostacolo Tarquinia, reduce dalla preziosa vittoria di domenica.

Chiude il quadro Nuova Pescia Romana-Canale Monterano.

BORGO PALIDORO-PALOCCO

FREGENE MACCARESE-TARQUINIA

NUOVA PESCIA ROMANA-CANALE MONTERANO

RONCIGLIONE UNITED-CASTEL S.ELIA GRAZIOSI

SANTA MARINELLA-DUEPIGRECOROMA

URBETEVERE-POLISPORTIVA OSTIENSE

PARIOLI-SORIANESE

TOLFA-OSTIANTICA

RIPOSA: CITTA’DI CERVETERI

 

GIRONE B 

Dopo il lieve rallentamento di domenica, vorrà riprendere la propria corsa il Rieti nella complicata trasferta contro la Vivace Grottaferrata.

Il Monterotondo adesso è più vicino che mai al primo posto e di certo non vorrà fermarsi contro una compagine comunque molto organizzata come il Poggio Mirteto.

In ottica terzo posto, lo scontro di giornata è sicuramente quello tra Fiano Romano e Cantalice, due tra le migliori squadre di questo raggruppamento.

Lo stesso possiamo dire del Riano, che vorrà mettersi da parte la delusione di coppa e vincere contro il Valle del Peschiera.

Settebagni e Athletic Soccer Academy giocano per migliorare costantemente la propria posizione in classifica, mentre saranno diversi gli scontri salvezza: Viterbese-Sanpolese, Setteville Caserosse-Tor Lupara e Atletico Lodigiani-Vjs Velletri.

Riposo forzato per una delle squadre più in forma attualmente, ovvero il Real San Basilio.

ATLETICO LODIGIANI-VJS VELLETRI

MONTEROTONDO-POGGIO MIRTETO

SETTEBAGNI-ATHLETIC SOCCER ACADEMY

SETTEVILLE CASEROSSE-TOR LUPARA

VALLE DEL PESCHIERA-RIANO

VIVACE GROTTAFERRATA-F.C. RIETI 1936

FIANO ROMANO-CANTALICE

VITERBESE-SANPOLESE

RIPOSA: REAL SAN BASILIO