Promozione, gironi C e D: la presentazione della sesta giornata

Promozione, gironi C e D: la presentazione della sesta giornata

GIRONE C 

FUTBOL MONTESACRO-OTTAVIA 

POLISPORTIVA DE ROSSI-VELLETRI 

ROCCA PRIORA-BELLEGRA 

SPES MUNDIAL-MORANDI 

TORRINO-FIUMICINO

VIGOR PERCONTI-FONTE MERAVIGLIOSA 

ZENA MONTECELIO-GRIFONE 

GRIFONE GIALLOVERDE-SPORTING ARICCIA 

RIPOSA: VILLA ADRIANA 

 

Situazione complessa nel girone C, con almeno quattro o cinque squadre di livello che potrebbero competere fino alla fine per le prime posizioni.

Il Grifone sembrava leggermente favorita ai nastri di partenza, ma l’eliminazione dalla Coppa e l’ultima sconfitta contro la Vigor Perconti hanno evidenziato le prime difficoltà del cammino: ritrovare i tre punti contro lo Zena Montecelio sarà d’obbligo per i ragazzi di Di Giovanni.

Stessa missione anche per la Vigor Perconti, che dovrà vedersela contro un avversario estremamente complicato, che così come i blaugrana ha un organico interessante, giovane e proviene dall’Eccellenza, ovvero la Fonte Meravigliosa.

Se tra le squadre di vertice, il Villa Adriana riposerà, si ripeteranno ben due sfide che abbiamo visto anche in Coppa Italia, ovvero i match tra Rocca Priora e Bellegra e quello tra Futbol Montesacro e Ottavia.

Partita abbordabile sulla carta, da non sottovalutare, per il Fiumicino di Lodi, che se la vedrà contro il Torrino, ultimo in classifica e che deve iniziare a cogliere i primi punti per togliersi dai bassifondi del campionato.

 

GIRONE D 

ATLETICO MORENA-POLISPORTIVA S.ANGELO ROMANO

CASAL BARRIERA-ATLETICO LARIANO

SPORTING MONTESACRO-ATLETICO TORRENOVA

VALLE MARTELLA CALCIO-ATLETICO VESCOVIO 

VIRTUS ARDEA-CITTA’DI PALIANO

SPORTING SAN CESAREO-POLISPORTIVA TECCHIENA

CECCANO-COLONNA

VIS SUBIACO-INDOMITA POMEZIA

RIPOSA: FALASCHELAVINIO

 

Il Casal Barriera di Aliberti sembra davvero una macchina di vittorie in questo inizio di stagione, e dopo il tris servito all’Atletico Torrenova, non ha alcuna intenzione di fermarsi.

L’Atletico Lariano, il prossimo avversario della prima della classe, è però  duro da battere per tutti e sta confermando i risultati positivi della scorsa stagione.

Tanti incroci in alta quota, con la sfida dai colori bianconeri tra Sporting Montesacro e Atletico Torrenova: entrambe le squadre vengono da due sonore sconfitte e vincere resta una prerogativa.

E’tornato ad alti livelli in categoria il Città di Paliano, che spera di confermare il percorso di crescita nella complessa trasferta ad Ardea contro la Virtus di Castelluccio.

Per non fare passi indietro, anche l’Indomita Pomezia dovrà continuare a divertire, con i risultati esplosivi evidenziati nelle prime partite: non sarà facile vincere a Subiaco contro una squadra che vorrà fare il colpaccio per ottenere punti salvezza che potrebbero tornare utili a fine anno.