GIRONE C
Oltre al Grifone Gialloverde la scorsa giornata, l’unica squadra ad aver battuto in campionato il Grifone primo in classifica quest’anno è la Vigor Perconti.
Ai blaugrana l’arduo compito di provare a ripetersi per riaprire le sorti di un girone che fino a qualche giornata fa sembrava molto più indirizzato.
Tra le squadre che ha maggiormente beneficiato della flessione degli uomini di Di Giovanni, c’è sicuramente il Fiumicino, che contro il Rocca Priora insegue la quinta vittoria consecutiva in campionato.
Trasferta complicata anche per il Morandi terzo in classifica contro lo Zena Montecelio, con i lidensi che sono chiamati a dare l’ennesima prova di maturità della loro ottima stagione.
Con l’Ottavia di Porcelli al riposo, proverà a scalare ulteriori posizioni il Bellegra allenato da Di Clemente contro la Polisportiva De Rossi di Leone, ancora a caccia del primo successo sulla panchina dei rossoblù.
Anche il Grifone Gialloverde è in un grande momento di forma e proverà ad approfittarne con la Fonte Meravigliosa, in leggera flessione nelle ultime giornate.
POLISPORTIVA DE ROSSI-BELLEGRA
TORRINO-VILLA ADRIANA
VIGOR PERCONTI-GRIFONE
ZENA MONTECELIO-MORANDI
FUTBOL MONTESACRO-SPORTING ARICCIA
SPES MUNDIAL-VELLETRI
GRIFONE GIALLOVERDE-FONTE MERAVIGLIOSA
ROCCA PRIORA-FIUMICINO
RIPOSA: OTTAVIA
CLASSIFICA
GRIFONE 44
FIUMICINO 38
MORANDI 35
VIGOR PERCONTI 34
ROCCA PRIORA 34
OTTAVIA 32
BELLEGRA 31
FONTE MERAVIGLIOSA 30
GRIFONE GIALLOVERDE 30
FUTBOL MONTESACRO 23
ZENA MONTECELIO 22
POLISPORTIVA DE ROSSI 20
SPORTING ARICCIA 19
VILLA ADRIANA 18
TORRINO 18
VELLETRI 15
SPES MUNDIAL 15
GIRONE D
Tanti scontri al vertice in questo raggruppamento, sempre più avvincente, giornata dopo giornata.
In questo turno le due capolista, Città di Paliano e Ceccano, hanno la concreta possibilità di dare un’ulteriore sterzata al proprio cammino, vincendo e tagliando (forse definitivamente) dalla corsa due possibili pretendenti come Atletico Morena e Atletico Lariano.
In piena lotta, c’è invece il Casal Barriera, che dovrà superare le insidie costituite dall’Atletico Torrenova, tornato a respirare con la bella vittoria di domenica scorsa.
Due squadre in forma e sempre apprezzabili per proposta di gioco sono Sporting Montesacro e Indomita Pomezia: il vincitore della contesa potrà rimanere nei piani alti e guardare sempre più da vicino anche il primo posto.
In una classifica divisa in due, più distanziate sono Sporting San Cesareo e Falaschelavinio, che proveranno ad accorciare rispettivamente contro Atletico Vescovio e contro il Colonna ancora ultimo in classifica.
ATLETICO MORENA-CITTA’DI PALIANO
CASAL BARRIERA-ATLETICO TORRENOVA
SPORTING MONTESACRO-INDOMITA POMEZIA
SPORTING SAN CESAREO-ATLETICO VESCOVIO
FALASCHELAVINIO-COLONNA
VALLE MARTELLA-POLISPORTIVA S.ANGELO ROMANO
CECCANO-ATLETICO LARIANO
VIS SUBIACO-POLISPORTIVA TECCHIENA
RIPOSA: VIRTUS ARDEA
CLASSIFICA
CITTA’DI PALIANO 45
CECCANO 45
CASAL BARRIERA 41
INDOMITA POMEZIA 37
SPORTING MONTESACRO 37
ATLETICO MORENA 34
ATLETICO LARIANO 33
SPORTING SAN CESAREO 27
FALASCHELAVINIO 27
ATLETICO TORRENOVA 24
ATLETICO VESCOVIO 23
VALLE MARTELLA 21
POLISPORTIVA S.ANGELO ROMANO 19
VIS SUBIACO 17
VIRTUS ARDEA 16
TECCHIENA 15
COLONNA 9