GIRONE C
Ultima chiamata per il Villa Adriana di Battistelli, che dovrà tentare il colpaccio contro il collaudato Grifone di Di Giovanni per sperare di poter rientrare tra le grandi del girone.
Con la Vigor Perconti che riposa, non sarà facile prendere l’intera posta in palio nemmeno per il Fiumicino, impegnato contro una della squadre più in forma nel girone, ovvero il Morandi, reduce anche dal colpaccio in Coppa all’Ivano Fronti.
Avversario temibile anche per il Rocca Priora contro lo Sporting Ariccia che, in settimana, ha annunciato la separazione con il tecnico Fabio Panno e che deve risollevarsi, al più presto, dall’ultimo posto in classifica.
Chi si sta risollevando alla grande, dopo i punti persi nelle prime partite, sono Ottavia e Fonte Meravigliosa: i ragazzi di Porcelli proveranno ad inseguire l’ennesimo successo consecutivo contro la Polisportiva De Rossi, mentre i gialloblù dovranno fronteggiare un Torrino, più che mai desideroso di fare punti per staccarsi dalle ultime posizioni.
GRIFONE-VILLA ADRIANA
OTTAVIA-POLISPORTIVA DE ROSSI
MORANDI-FIUMICINO
SPORTING ARICCIA-ROCCA PRIORA
VELLETRI-BELLEGRA
FUTBOL MONTESACRO-SPES MUNDIAL
GRIFONE GIALLOVERDE-ZENA MONTECELIO
FONTE MERAVIGLIOSA-TORRINO
RIPOSA: VIGOR PERCONTI
CLASSIFICA
GRIFONE 23
FIUMICINO 21
VIGOR PERCONTI 19
ROCCA PRIORA 18
MORANDI 17
OTTAVIA 16
FONTE MERAVIGLIOSA 15
VILLA ADRIANA 12
VELLETRI 11
GRIFONE GIALLOVERDE 11
ZENA MONTECELIO 11
FUTBOL MONTESACRO 10
SPES MUNDIAL 9
POLISPORTIVA DE ROSSI 8
BELLEGRA 7
TORRINO 5
SPORTING ARICCIA 5
GIRONE D
La classifica così corta ci impedisce di lanciarci in pronostici, in un girone di alto livello, che non sembra avere un vero padrone.
Fino a una giornata fa, con il migliore attacco e la miglior difesa, il Città di Paliano appariva imbattibile, ma la prima sconfitta in campionato ha riaperto ogni discorso.
I biancorossi vorranno quindi tornare a fare subito bottino pieno nella insidiosa trasferta contro la Polisportiva S.Angelo Romano.
La compagine più in forma è probabilmente l’Indomita Pomezia, che non potrà però sottovalutare un avversario come il Falaschelavinio, allenato da un tecnico molto esperto come Aldo Panicci.
Deve ristabilire al più presto contatto con la vittoria il Casal Barriera, ma non sarà semplice contro un Valle Martella in grande spolvero nelle ultime uscite.
Stesso discorso vale per lo Sporting San Cesareo che, dopo aver ottenuto una prestigiosa vittoria con il Casal Barriera, proverà a ripetersi anche con lo Sporting Montesacro.
Lo stesso Ceccano , piano piano, sta tornando nelle prime posizioni e non può perdere altri punti contro un’ammazzagrandi come la Vis Subiaco.
Infine, grande scontro all’Abbafati, tra Atletico Lariano e Atletico Morena, entrambe a 16 punti a sole 4 lunghezze dal primo posto.
ATLETICO LARIANO-ATLETICO MORENA
ATLETICO TORRENOVA-VIRTUS ARDEA
CASAL BARRIERA-VALLE MARTELLA
POLISPORTIVA S.ANGELO ROMANO-CITTA’DI PALIANO
POLISPORTIVA TECCHIENA-COLONNA
SPORTING MONTESACRO-SPORTING SAN CESAREO
INDOMITA POMEZIA-FALASCHELAVINIO
VIS SUBIACO-CECCANO
RIPOSA: ATLETICO VESCOVIO
CLASSIFICA
POLISPORTIVA CITTA’DI PALIANO 20
INDOMITA POMEZIA 20
CASAL BARRIERA 18
SPORTING MONTESACRO 17
CECCANO 17
ATLETICO LARIANO 16
ATLETICO MORENA 16
FALASCHELAVINIO 13
VALLE MARTELLA 12
ATLETICO VESCOVIO 12
ATLETICO TORRENOVA 11
POLISPORTIVA S.ANGELO ROMANO 11
VIRTUS ARDEA 10
SPORTING SAN CESAREO 10
VIS SUBIACO 7
COLONNA 5
POLISPORTIVA TECCHIENA 5