Promozione, gli ultimi 180′: il calendario nei gironi C e D

Promozione, gli ultimi 180′: il calendario nei gironi C e D

A cura di Francesco Mancini

GIRONE C 

Con una grande rimonta centrata e completata, il Fiumicino è vicinissimo alla festa finale: il Futbol Montesacro darà battaglia, ma gli aeroportuali possono andare in Eccellenza con una giornata di anticipo.

La squadra di Lodi sta portando a compimento una vera e propria impresa e, approfittando della partita in più rispetto ai rivali del Grifone, potrebbe assicurarsi la massima categoria regionale.

Nelle zone alte della classifica, la più continua si è dimostrata essere la Vigor Perconti, con il Morandi troppo discontinuo in trasferta e il Rocca Priora reduce da quattro sconfitte consecutive.

Il Velletri è già retrocesso, mentre nelle zone calde può succedere di tutto. Spicca Spes Mundial-Polisportiva De Rossi, con i padroni di casa chiamati alla vittoria per sperare nella salvezza e gli ospiti che, grazie al lavoro di mister Leone, possono puntare anche ad evitare il play-out.

OTTAVIA-BELLEGRA

FUTBOL MONTESACRO-FIUMICINO

GRIFONE GIALLOVERDE-VILLA ADRIANA

SPES MUNDIAL-POLISPORTIVA DE ROSSI

SPORTING ARICCIA-VELLETRI

VIGOR PERCONTI-TORRINO

ZENA MONTECELIO-ROCCA PRIORA

FONTE MERAVIGLIOSA-MORANDI

RIPOSA: GRIFONE 

GIRONE D 

Come nel girone C, anche in questo raggruppamento si è concretizzata una grande rimonta: la scorsa domenica, approfittando del pareggio del Città di Paliano, lo Sporting Montesacro è salito al primo posto.

I bianconeri dispongono comunque di una partita in meno rispetto al gruppo di Russo e possono soltanto pensare a vincere la propria gara contro il Colonna già retrocesso e aspettare un esito favorevole dalle due partite degli avversari.

Due sfide non scontate quelle che attendono i biancorossi che se la vedranno con il sempre ostico Atletico Lariano (specialmente in casa), prima di affrontare il Casal Barriera nell’ultimo turno di campionato.

Questo gruppo è apertissimo anche nelle zone basse della classifica, con i tanti scontri diretti che si disputeranno nelle ultime due giornate della categoria.

ATLETICO LARIANO-CITTA’DI PALIANO

ATLETICO TORRENOVA-POLISPORTIVA S.ANGELO ROMANO

CECCANO-POLISPORTIVA TECCHIENA

INDOMITA POMEZIA-ATLETICO VESCOVIO

SPORTING MONTESACRO-COLONNA

SPORTING SAN CESAREO-VIRTUS ARDEA

VALLE MARTELLA-ATLETICO MORENA

VIS SUBIACO-FALASCHELAVINIO

RIPOSA: CASAL BARRIERA