GIRONE C
Al Villa de’Massimi va in scena lo scontro che vale una stagione: da una parte il Grifone, dominatore indiscusso della prima parte di campionato ma in crisi totale nell’ultimo periodo, dall’altra il Fiumicino, capace di completare la rimonta e voglioso di fortificare il primo posto anche per dimenticare l’eliminazione dalla coppa.
Interessato all’esito di questo incontro sarà sicuramente il Rocca Priora, che proverà a fare il colpaccio in terra romana contro l’Ottavia, ormai priva di concreti obiettivi in campionato e totalmente concentrata sulla finale da disputare in Coppa Italia.
Nelle zone alte della classifica, la Vigor Perconti ospita lo Zena Montecelio, coinvolto nella lotta play-out, mentre il Morandi se la vedrà con il sempre pericoloso Bellegra, capace di far risultato contro chiunque.
Chiamata importante per il Villa Adriana, motivato a far risultato contro la Fonte Meravigliosa per migliorare la critica situazione in classifica e proseguire su quanto di buono fatto contro il Grifone prima della sosta.
GRIFONE-FIUMICINO
GRIFONE GIALLOVERDE-SPES MUNDIAL
SPORTING ARICCIA-TORRINO
FONTE MERAVIGLIOSA-VILLA ADRIANA
FUTBOL MONTESACRO-POLISPORTIVA DE ROSSI
OTTAVIA-ROCCA PRIORA
MORANDI-BELLEGRA
VIGOR PERCONTI-ZENA MONTECELIO
RIPOSA: VELLETRI
CLASSIFICA
FIUMICINO 53
GRIFONE 52
ROCCA PRIORA 49
VIGOR PERCONTI 45
MORANDI 45
OTTAVIA 42
BELLEGRA 41
FONTE MERAVIGLIOSA 38
GRIFONE GIALLOVERDE 38
POLISPORTIVA DE ROSSI 33
FUTBOL MONTESACRO 29
SPORTING ARICCIA 29
TORRINO 29
ZENA MONTECELIO 28
VILLA ADRIANA 22
SPES MUNDIAL 22
VELLETRI 19
GIRONE D
Le due sconfitte consecutive subite hanno riaperto un campionato che fino a poche settimane fa sembrava sempre più dominato dal Città di Paliano. I biancorossi dovranno ritrovare i tre punti contro il temibile Atletico Vescovio, impegnato nella corsa salvezza, per mantenersi in vetta.
Il Casal Barriera infatti è sempre più vicino e contro l’Atletico Morena, ormai privo di precisi obiettivi in classifica, può provare a centrare la terza vittoria consecutiva.
Chi è stato capace di fare ancora meglio nell’ultimo periodo è lo Sporting Montesacro di Iannotti, imbattuto da due mesi a questa parte e desideroso di ottenere altri tre punti contro il Valle Martella, non esattamente nel suo miglior periodo.
Dopo il colpaccio registrato contro la capolista, la Polisportiva S.Angelo Romano può piazzare un’altra vittima illustre, estromettendo il Ceccano definitivamente dalla rincorsa al primo posto.
La Virtus Ardea è in striscia positiva da cinque partite e vorrà tappare le ali all’Atletico Lariano, realtà ormai stabile in categoria.
ATLETICO LARIANO-VIRTUS ARDEA
ATLETICO TORRENOVA-FALASCHELAVINIO
CASAL BARRIERA-ATLETICO MORENA
INDOMITA POMEZIA-COLONNA
POLISPORTIVA S.ANGELO ROMANO-CECCANO
VIS SUBIACO-SPORTING SAN CESAREO
SPORTING MONTESACRO-VALLE MARTELLA
ATLETICO VESCOVIO-CITTA’DI PALIANO
RIPOSA: POLISPORTIVA TECCHIENA
CLASSIFICA
CITTA’DI PALIANO 57
CASAL BARRIERA 55
SPORTING MONTESACRO 54
CECCANO 51
ATLETICO LARIANO 49
INDOMITA POMEZIA 45
ATLETICO MORENA 42
FALASCHELAVINIO 39
SPORTING SAN CESAREO 36
ATLETICO VESCOVIO 30
ATLETICO TORRENOVA 30
POLISPORTIVA S.ANGELO ROMANO 28
VIRTUS ARDEA 27
POLISPORTIVA TECCHIENA 23
VIS SUBIACO 23
VALLE MARTELLA 22
COLONNA 14