PUNZI: “LA PREPARAZIONE? USIAMO MOLTO IL PALLONE…”

PUNZI: “LA PREPARAZIONE? USIAMO MOLTO IL PALLONE…”

In casa Pomezia è inziato da qualche giorno il ritiro per la preparazione in vista del prossimo campionato. Tramite un comunicato ufficiale della società il tecnico Francesco Punzi ha fatto il punto sui primi giorni di lavoro e sul suo ritorno a Pomezia.

Punzi: “Devo dire innanzitutto che sono tornato qui a Pomezia con molto entusiasmo e voglia di puntare in alto. Già in questi primi giorni di preparazione, così come nell’esperienza di due anni fa, stiamo lavorando sodo e in un ambiente ottimo, in cui c’è la giusta combinazione tra professionalità e serenità.

E’ una società in cui ognuno è messo nella migliore condizione per lavorare, far bene e soprattutto rendere al 100 per 100 delle proprie possibilità e capacità.

Ci sono stati molti cambiamenti rispetto alla passata stagione, non solo il mio ritorno ma anche la possibilità di poter lavorare con molti giocatori importanti.

La preparazione procede bene, stiamo facendo un lavoro misto, quasi tutto con il pallone.

Sono convinto che sarà possibile ottenere dei risultati importanti, soprattutto se ognuno di noi riuscirà ad essere all’altezza e a rendere al massimo”.

Dopo un anno di interruzione, è ripreso il legame con Cristian Quercioli, che in poche battute esprime la sua soddisfazione da preparatore atletico del Pomezia Calcio:”E’ il quinto anno che mi trovo a lavorare con mister Punzi, un tecnico assolutamente preparato sotto il punto di vista tecnico, ma anche molto bravo come gestore del gruppo sia fuori che dentro il campo.

Dopo le precedenti esperienze a Palestrina, Albano e sempre qui a Pomezia, è una nuova sfida che ho intrapreso con molto entusiasmo, proprio perché già consapevole del metodo di lavoro del mister, che ben si lega col mio”.

Sabato 9 Agosto è stata fissata un’amichevole in trasferta contro il Santa Maria delle Mole,  questo invece è l’elenco dei calciatori che hanno iniziato la preparazione con raduno iniziato in sede Venerdì 1 Agosto

Portieri: Bergantino (96), Mastella (95), Santilli (96), Vitali (97)

Difensori: Lauri (96), Martinelli (87), Morini (91), Nardi (95), Peri (88), Amoriello (95), Boninsegna (96), Papili (97)

Centrocampisti: Bacchiocchi (87), Flore (88), Lo Pinto (93), Marino (95), Barbarisi (96), Cipolletta (96), Pacchiarotti (96), Teti (94), Pratelli (98), Sales (98)

Attaccanti: Cardella (94), Ciccarelli (84), Pascucci (88), Ferrara (97), Maiali (95), D’Antimi (97), Muratore (88)

 

(Ufficio Stampa Pomezia Calcio)