QUESTA SERA ORE 20,50 CALCIO D’ANGOLO LA REPLICA DEL CONTENITORE SPORTIVO SEMPRE PIU’ EFFERVESCENTE…

QUESTA SERA ORE 20,50 CALCIO D’ANGOLO LA REPLICA DEL CONTENITORE SPORTIVO SEMPRE PIU’ EFFERVESCENTE…

Altra puntata di calcio d’angolo da non perdere….! Gli ospiti d’eccezione hanno acceso il dibattito in studio e non sono mancate le frecciatine polemiche che hanno condito il tradizionale contenitore sportivo del Lunedì……

Ospite d’eccezione il D.S. del settore giovanile del Latina calcio, Nello De Nicola che,insieme  al tecnico Pino Petrelli ha deliziato la platea di valutazioni ed opinione tecniche di grande spessore. Per arrivare sino a rinverdire i fasti della storica promozione dell’Avezzano in serie  C degli anni ’90, proprio insieme a Pino Petrelli allenatore.

Altro ospite di rilievo il calciatore Fabrizio Romondini, vent’anni di professionismo tra serie B e Lega Pro, che ha spaziato nel girone C della LEGA PRO.

Per la Serie D è  intervenuto  invece, il neo tecnico della Viterbese Fabrizio Ferazzoli, con il quale di è approfondito il discorso sul girone G della Serie D.

L’analisi della giornata, le interviste, (Bifulco,Brini e Menichini per la Lega Pro) i filmati (SanCesareo-Ostia Mare e Olbia-Anziolavinio ) l’ intervista a Roberto Chiappara  tecnico della prima della classe, ed una panoramica a 360 gradi sui due campionati. Insomma una puntata decisamente da non perdere!

Questa sera Martedi,21 ottobre, alle ore 20,50 Digitale Terrestre canale 210, la replica di una puntata effervescente…!!!!

A seguire 22,15, la telecronaca di Valerio Caprino  che vi farà rivivere le gesta sportive della Capolista Ostia Mare che dilaga con il  San Cesareo….

Buona visione a tutti!!!!