Questo pomeriggio alle 17.30 il Guidonia Montecelio di scena a Forlì per l’ottava giornata del Girone B di Serie C SkyWife

Questo pomeriggio alle 17.30 il Guidonia Montecelio di scena a Forlì per l’ottava giornata del Girone B di Serie C SkyWife

Il Guidonia Montecelio 1957, dopo la sconfitta maturata nei minuti di recupero nella trasferta di Sestri Levante contro il Bra, oggi pomeriggio sarà di scena per l’ottava giornata del Girone B di Serie C a Forli.

Il Forlì è reduce dalla sconfitta di Pontedera e in classifica dista un solo punto dalla squadra del Presidente Mauro Fusano.

Nella conferenza stampa per match il tecnico Ciro Ginestra ha voluto ribadire come nonostante l’ottimo inizio di campionato l’obiettivo rimane una salvezza tranquilla:

Affrontiamo una squadra che gioca bene, un gruppo collaudato che rispetto allo scorso anno ha cambiato poco a differenza nostra. – ha dichiarato mister Ginestra – I ragazzi dopo la partita con il Bra hanno reagito, ho visto una squadra in salute. Spesso ci si dimentica che il nostro obiettivo sono tra i 40 e i 45 punti. Abbiamo vinto ad Arezzo dove forse se avessimo pareggiato nessuno avrebbe detto niente, e abbiamo perso a Bra per degli episodi.”

La gara sarà arbitrata dalla signora Silvia Gasperotti di Rovereto e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport al canale 256.