Sabato 3 marzo a Roma ha avuto luogo il congresso elettivo per l’AICS regionale del Lazio avvenuto dopo lo svolgimento dei cinque congressi per il rinnovo delle cariche dei comitati provinciali. All’unanimità è stato rieletto per il prossimo quadriennio il nostro direttore e presidente uscente Raffaele Minichino che è stato riconfermato alla guida dell’AICS Lazio tra la soddisfazione generale.
Alla presenza di Massimo Zibellini (Membro della Direzione Nazionale AICS) e di tanti altri membri a livello regionale, è stato ospite del congresso anche Umberto Soldatelli che, in qualità di vice-presidente del Coni regionale, ha voluto presenziare portando il saluto del neo-eletto Riccardo Viola, Presidente del Coni regionale del Lazio.
Subito dopo, Raffaele Minichino ha illustrato ai presenti la sua relazione, ringraziando della collaborazione i consiglieri uscenti e i responsabili di settore per l’ottimo lavoro svolto nei quattro anni ed esprimendo la soddisfazione generale per l’incremento dei soci e della crescita dell’Associazione sul territorio, specialmente per la fattiva opera dell’attività dei Comitati Provinciali coordinata dai rispettivi Presidenti.
Successivamente il presidente dell’Assemblea Carlo Mancini (C.P. Rieti) ha invitato al dibattito i partecipanti all’incontro. Al termine del dibattito è stata effettuata la votazione che ha visto, come detto, la rielezione del presidente Raffaele Minichino e del nuovo consiglio direttivo così composto:
- CHICHIROZZI RAIMONDO
- TIBERIA FILIPPO
- PIRANDELLO ATTILIO
- SPADONI GIAMPIERO
- LIMONCELLI FABIO
- ZIBELLINI MONICA
- TOGNALINI ROBERTO
- SPANO’ GIANFRANCO
- MORSA GIAMPAOLO
- CORICA ANGELA
- MINICHINO RAFFAELE
In supplenza: TERRAZZA GIANNI, MANZI BENITO, ZIBELLINI MASSIMO, BUCCHI DINO, RAZZANO ALFONSO E LOTTI CARLO.