Real Campagnano: si è dimesso Sgherri, panchina a “Lupo” Ferretti

Real Campagnano: si è dimesso Sgherri, panchina a “Lupo” Ferretti

Cambio della guardia sulla panchina del Real Campagnano.

All’indomani della sconfitta sul campo del Salto Cicolano, Stefano Sgherri ha infatti rassegnato le dimissioni, avvenute per motivi strettamente personali. Al suo posto arriva una vecchia conoscenza del nostro calcio, Marco “Lupo” Ferretti, chiamato a risollevare le sorti del Campagnano, al momento in quattordicesima posizione e dunque in piena zona playout. L’ex difensore di Astrea, Rieti e Civitavecchia, solo per citarne alcune, ed ex allenatore di Trastevere e Ronciglione, tra le altre, ha rilasciato a caldo alla nostra redazione le prime dichiarazioni da neo tecnico del Real Campagnano:

“Naturalmente credo fortemente alla salvezza, altrimenti non avrei accettato l’incarico. La situazione non è delle più semplici, anche perchè d’ora in poi avremo un calendario molto difficile, a cominciare dall’esordio con il Villalba, una delle favorite per la vittoria finale.

Ho già parlato alla squadra e mi sembrano tutti ragazzi disponibili e uniti, vogliosi di ripartire al più presto. Cambierò sicuramente qualcosa, ma naturalmente non per sminuire il lavoro dei colleghi che mi hanno preceduto. La squadra ha subito troppi gol e se vogliamo raggiungere la salvezza diretta dovremmo concedere molto meno”.