REAL MONTEROSI, BETTY BAVAGNOLI SARA’ RESPONSABILE DELLA SCUOLA CALCIO

REAL MONTEROSI, BETTY BAVAGNOLI SARA’ RESPONSABILE DELLA SCUOLA CALCIO

Mentre tutte le squadre si preparano ad affrontare la nuova stagione, in casa del Real Monterosi – reduce da una stagione difficile – è in atto una vera e propria rivoluzione.

Il Real Monterosi quest’anno si è infatti assicurato la collaborazione dei migliori professionisti che porteranno tutta la loro esperienza e professionalità non solo alla Prima Squadra, ma anche alla Scuola Calcio e all’Agonistica.

La Prima Squadra sta facendo un mirabile lavoro : la sinergia tra il Vice Presidente Torroni che quest’anno affianca Cialli, Capponi e Conte, con la preziosa collaborazione di Mr. D’Antoni e del DS Donninelli, promette faville, ma è solo l’inizio.

La Scuola Calcio, si conferma fulcro dell’attenzione e della collaborazione tra No Fair No Play e l’ASD Real Monterosi e si aggiudica  come Responsabile Tecnico  Betty Bavagnoli, allenatore professionista Prima Categoria Uefa Pro, garantendo così agli istruttori dei piccoli calciatori una preparazione di prim’ordine, completa e ben bilanciata, fatta di bravura e di divertimento.

Personaggio davvero speciale, Betty Bavagnoli : ex calciatrice della Nazionale Italiana femminile, dopo aver lavorato come allenatore ,in società quali Lazio e Viterbese e come commissario tecnico della Nazionale Under-19 e della Nazionale di calcio femminile del Canada[20], nel 2013 è stata l’ unica donna  ad ottenere il Master di allenatore professionista Prima Categoria-Uefa Pro..

Le novità continuano e non sono da poco : viene confermato alla guida dei giovanissimi Mr Maurizio Prosperi, mentre per il settore Agonistico il Real Monterosi da il benvenuto a due nuovi Mr:  Mr Bartolocci ex calciatore professionista e tecnico Uefa B che seguirà gli allievi nel campionato regionale e Mr Rubeo,ex Savio e Lazio,tecnico UEFA C  che  allenerà i giovanissimi fascia B.

Come previsto dal regolamento, dal 2 Luglio inizieranno le selezioni per il settore giovanile, a cui faranno seguito altri raduni. I primi appuntamenti sono fissati per :

il 2 luglio per la categoria giovanissimi fascia B (2002),

il 3 luglio per la categoria allievi regionali ( 1999 – 2000 ),

il 4 luglio per la categoria giovanissimi fascia A 2001,

il 6 luglio per la Juniores regionale (97-98).

Per il Real Monterosi la nuova stagione calcistica si prospetta davvero entusiasmante.

 

(Ufficio Stampa Real Monterosi)