REAL POMEZIA, DECISIVO IL FINE SETTIMANA PER L’INGRESSO DI DI MARIO NEL CLUB ?

REAL POMEZIA, DECISIVO IL FINE SETTIMANA PER L’INGRESSO DI DI MARIO NEL CLUB ?

Sono ore frenetiche a Pomezia, dove il club di Federico Coculo sta perfezionando l’accordo che dovrebbe condurre alla cessione del club a Raffaele Di Mario.

L’imprenditore sarebbe dunque vicinissimo al ritorno in una piazza dove solo pochi anni fa festeggiò un doppio salto di categoria dall’Eccellenza alla Seconda Divisione della Lega Pro con una magnifica squadra allenata da Carlo Lanza.

Al momento in cui scriviamo, trapelano però pochi particolari dell’operazione.

Dalle notizie in nostro possesso, sembra che potrebbero essere decisivo i prossimi due giorni.

Del Pomezia che verrà, se la trattativa andrà in porto, dovrebbero far parte Piero Peri (uno dei deus ex machina dell’operazione) in qualità di direttore generale e Claudio Tanzi, uno dei migliori dirigenti presenti sulla piazza laziale, che andrebbe a ricoprire il ruolo di direttore sportivo, occupando il posto che nell’ultima stagione era di Paolo Sopranzetti.

Nelle scorse settimane era circolata anche la voce che il club rossoblu potesse essere indirizzato verso una fusione con una società che nell’ultima stagione ha militato in Serie D.

Un’ipotesi questa seccamente smentita da fonti interne del club pometino che fa sapere che si giocherà in ogni caso in Eccellenza l’anno venturo.

Tramontato anche l’accordo con l’UniPomezia.

In questo caso, la fusione è saltata perchè non è risultato possibile integrare i due gruppi dirigenziali, nonostante la buona volontà messa in atto dai vertici delle rispettive società nei mesi scorsi.