RETE ORO NEWS: ALLE 13.00 LA REPLICA DI “SPORT IN ORO” ED ALLE 22.30 QUELLA DI “CALCIO D’ANGOLO”

RETE ORO NEWS: ALLE 13.00 LA REPLICA DI “SPORT IN ORO” ED ALLE 22.30 QUELLA DI “CALCIO D’ANGOLO”

Su Rete Oro News si parte subito alla grande con la replica di “Sport in Oro”, alle 13.00. Nell’ultima puntata ospiti nella prima parte Filippo Tiberia, presidente dell’AICS Frosinone e Valentino Pica, Direttore Tecnico del Tour Operator www.vacanzesi.com! Nella seconda, invece, gli amici del Cedial Lido dei Pini, Guido Zenga ed Aldo Panicci, direttore sportivo e tecnico del club e Pino Porcelli! Tanti sms ed altrettanti servizi hanno arricchito l’intera diretta, oltre all’analisi attenta, categoria per categoria, dei ragazzi della nostra redazione! Ovviamente, ampio spazio è stato offerto alla vincitrice del girone A di Eccellenza, la Nuova Monterosi!

REAL COLOSSEUM - UNIPOMEZIA

Alle 20.30 andrà poi in onda la gara di Promozione più attesa della giornata di domenica: Real Colosseum-UniPomezia. La gara è terminata a reti bianche, ma occasioni da ambo le parti e parate esemplari sia di Ferronetti che di Santi, hanno lasciato tutti a bocca asciutta. Il Colosseum aveva voglia di riprendere punti dopo la forestazione di Podgora ed il sorpasso del Racing, l’UniPomezia voleva i tre punti per avvicinarsi alla matematica promozione, ma i festeggiamenti sono rimandati al prossimo turno. La gara è comunque assolutamente da rivedere!

 

Il palinsesto si chiude alle 22.30 con la replica di “Cacio d’Angolo”. Nel corner dedicato a serie D e Lega Pro a tenere banco è stato senza dubbio il presidente della neo promossa Sambenedettese: Franco Fedeli. I suoi si sono aggiudicati la Lega Pro con quattro turni d’anticipo e il già vulcanico Fedeli ha riempito lo studio grazie IMG_4327 (Copia)anche al contributo dei colleghi marchigiani Lorenzo Donzelli  e in collegamento telefonico Giuseppe Argiuolo di “Vera Tv”. Ampio spazio è stato quindi dedicato al successo dei rossoblu, rivivendo le varie tappe, sino ad arrivare ad i festeggiamenti di ieri. Tra gli ospiti, ad arricchire ulteriormente la diretta di Raffaele Minichino, un grande direttore sportivo come Gino Vannini ed i nostri Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli! Anche questo è un appuntamento davvero da non perdere!

A domani!