RETE ORO NEWS: ALLE 20.30 MONTESPACCATO-RONCIGLIONE UNITED

RETE ORO NEWS: ALLE 20.30 MONTESPACCATO-RONCIGLIONE UNITED

Su Rete Oro News si parte oggi alla grande! Alle 13.00 andrà infatti in onda la replica dell’ultima puntata di “Sport in Oro”! Tante emozioni ed importanti temi si Studio Sport In Orosono succeduti nella diretta condotta da Raffaele Minichino! Tanti servizi hanno condito la diretta, arricchita da importanti ospiti sia nella prima che nella seconda parte di puntata. Nella parte dedicata al settore giovanile ci hanno fatto compagnia Loredana Limblici, responsabile delle “Pari Opportunità” per “Italia Morale” e gli amici dell’Ostiamare: il D.G. Luigi Baioni e l’allenatore dei giovanissimi Alessandro Mussoni. Nella seconda parte, dedicata ai dilettanti, l’allenatore del Civitavecchia Gianluigi Staffa e quello del Colleferro Salvatore Cangiano, accompagnato da uno dei suoi attaccanti, Andrea Fischetti. Tante risate ed ancora più sms ci hanno accompagnati per tutta la diretta, in una puntata ricchissima di notizie da non perdere!

MONTESPACCATOAlle 20.30 poi sarà la volta della telecronaca di Montespaccato-Ronciglione United. L’avvio è tutto dei padroni di casa che, grazie ad un tridente eccezionale e sospinti anche dall’apporto di un publico invidiabile, siglano subito la rete dell’1-0 con Donacarta e creano altre occasioni da gol. Gli ospiti sembrano alle corde e si fanno vivi sol pal 31′ quando alla squadra di Ferretti viene annullata una rete per fuorigioco. Il secondo tempo vede ripetersi lo stesso spartito ed i padroni di casa chiudono la gara al 17′ con Teti. La gara è comunque spettacolare e tutta da rivedere: ora il Montespaccato guarda la vetta da più vicino!

 

Alle 22.30 sarà invece la volta della telecronaca di Sporting Città di Fiumicino-Cre.Cas.! La sfida è decisiva in chiave secondo posto, per i padroni di casa una vittoriasporting fiumicino crecas vorrebbe dire accorciare dalla squadra ospite, attualmente seconda, viceversa, per il Cre.Cas. una vittoria vorrebbe dire consolidarlo. Ma è lo Sporting a spuntarla, grazzie ad un bellissimo gol di Marco Neri, al 13? del primo tempo. I padroni di casa si limitano poi a controllare il vantaggio, ma nel secondo tempo il Cre.Cas. al’ha la testa e tenta più volte di trovare il pareggio… Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa raccontandovi tutto

A domani, con Rete Oro News…canale 210 del digitale terrestre!