RETE ORO NEWS: ALLE 20.30 “SPECIALE CALCIO A 5” E TANTI ALTRI APPUNTAMENTI

RETE ORO NEWS: ALLE 20.30 “SPECIALE CALCIO A 5” E TANTI ALTRI APPUNTAMENTI

Rete Oro News ci offre una giornata ricchissima! Si parte alle 13.00 con la telecronaca di Nuova Monterosi-Montecelio! I viterbesi, con la vittoria, sofferta, contro il Montecelio si sono garantiti la promozione in Serie D con ben quattro giornate di anticipo! Ma andiamo con ordine! Il primo tempo ha offerto ben poche emozioni, e gli astanti si preparavano lentamente ad uno 0-0. Ma le cose cambiano rapidamente ed un colpo di testa sbagliato di Costantini, regala il vantaggio agli ospiti. I viterbesi si scuotono subito, e Pippi regala il pareggio ai suoi prima del termine della prima frazione di gara. Il secondo tempo inizia col turbo! Fanasca colpisce il palo con uno splendido tiro dal limite ed è Gamboni ad aggiudicarsi il tap-in vincente che ribalta di fatto il risultato…almeno per il momento! Al 9′ ed al 16′ alla Nuova Monterosi vengono assegnati due rigori, entrambi clamorosamente falliti da Fanasca! Lo stesso non capiterà pochi minuti dopo a Iannotti, che trasformerà un rigore ristabilendo la parità. I padroni di casa ripartono macinando metri ed occasioni, e dopo Fanasca, che sfiora la rete, è Pippi a portare nuovamente avanti i suoi. Ma le emozioni non finiscono qui, perché Tagliabue pareggerà nuovamente i conti con un tiro dalla lunghissima distanza. La gara sembra stregata, ma Pippi ha deciso che vuole mettere un sigillo su questo campionato e sigla la rete del definitivo 4-3 che ha regalato la promozione ai suoi! Rivivete le emozioni della sfida!

In prima TV invece, alle 20.30, torna un nuovo appuntamento con “Speciale Calcio a 5”, dove conosceremo il nuovo “The Best of” per la categoria Calcio a 8 e vedremo gli highlights dell’ultima giornata di campionato di Calcio a 5.

Alle 21.00 invece è la volta della replica di “Cacio d’Angolo”. Nel corner dedicato a serie D e Lega Pro a tenere banco è stato senza dubbio il presidente della neo

Studio "CALCIO D'ANGOLO" 7 marzo

promossa Sambenedettese: Franco Fedeli. I suoi si sono aggiudicati la Lega Pro con quattro turni d’anticipo e il già vulcanico Fedeli ha riempito lo studio grazie IMG_4327 (Copia)anche al contributo dei colleghi marchigiani Lorenzo Donzelli e in collegamento telefonico Giuseppe Argiuolo di “Vera Tv”. Ampio spazio è stato quindi dedicato al successo dei rossoblu, rivivendo le varie tappe, sino ad arrivare ad i festeggiamenti di ieri. Tra gli ospiti, ad arricchire ulteriormente la diretta di Raffaele Minichino, un grande direttore sportivo come Gino Vannini ed i nostri Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli! Anche questo è un appuntamento davvero da non perdere!

REAL COLOSSEUM - UNIPOMEZIASi chiude alle 23.00 con la gara di Promozione più attesa della giornata di domenica scorsa: Real Colosseum-UniPomezia. La gara è terminata a reti bianche, ma occasioni da ambo le parti e parate esemplari sia di Ferronetti che di Santi, hanno lasciato tutti a bocca asciutta. Il Colosseum aveva voglia di riprendere punti dopo la forestazione di Podgora ed il sorpasso del Racing, l’UniPomezia voleva i tre punti per avvicinarsi alla matematica promozione, ma i festeggiamenti sono rimandati al prossimo turno. La gara è comunque assolutamente da rivedere!