RETE ORO NEWS: ALLE 20,30 REAL COLOSSEUM-RACING CLUB E ALLE 22.30 “PIANETA SPORT”

RETE ORO NEWS: ALLE 20,30 REAL COLOSSEUM-RACING CLUB E ALLE 22.30 “PIANETA SPORT”

Rete Oro News ci offre una giornata di puro calcio dilettante! Si apre alle 13.00 con la telecronaca integrale di Simone Capone Pomezia-Città di Ciampino! Addio “pareggite” ha pensato proprio il nostro Capone, dati gli ultimi risultati del “City”, come chiamano i tifosi la squadra di Cececotto. Nei primi 43? minuti la calma regna sovrana, a parte qualche occasione imprecisa, ed a sbloccare la gara ci tiziano carnevalipensa Martinelli con un’incornata nata da un calcio d’angolo. Nella ripresa i padroni di casa alzano la testa e salgono in cattedra, impensierendo in più di un’occasione io Città di Ciampino, che chiuderà la gara con una bellissima rete su punizione di Carnvali. Il Pomezia però non si arrende e l’ultima parte di gara è davvero tutta da vedere!

Si continua alle 20.30 con la replica della gara più attesa è contestata dell’intera giornata di campionato dilettante: Real Colosseum-Racing Club! L’incontro tra due tra le squadre più in forma del girone, entrambe in lizza per la promozione in Eccellenza, si è rivelato un vero incubo, sotto il punto di vista arbitrale ed ha fatto parlare l’intera regione. Si svolge quasi tutto nei primi minuti di gara, gli ospiti non solo passano in svantaggio per un gol di Mariti al 14? ma restano anche in nove a seguito di due contestatissime decisioni arbitrali, che porteranno a scontri sugli spalti ed al Club di Pezone che minaccia addirittura l’abbandono del campo: solo l’intervento dell’esperto mister Pino Petrelli ha impedito un epilogo così grave! La gara finirà 2-0 per il Real Colosseum, ma credo che ridurla ad una sintesi qui, sulle anticipazioni del palinsesto, sarebbe fin troppo riduttivo! Sintonizzate quindi il canale!

Si chiude alle 22.30, con l’appuntamento settimanale con “Pianeta Sport”, condotto da Paolo Anedda e la splendida Irina Florea!

PIANETA SPORT

Ospiti in studio per le Università partecipanti: Daniela Vecciarelli (Capitano calcio a 5 femminile), Tiziano Tancini (allenatore squadra calcio maschile) Francesco Tertilobese (capitano squadra calcio) Luca Granaldi (allenatore in seconda squadra calcio maschile). Per la Time Sport Roma: Alberto Corbo (allenatore categoria 2002) Emilio Angelini (dirigente accompagnatore 2002) con una rappresentanza dei “Giovanissimi 2002”.

A domani!