RETE ORO NEWS: ORE 20,30 “SPORT IN ORO” E ALLE 23.00 COLLEFERRO-VIS ARTENA

RETE ORO NEWS: ORE 20,30 “SPORT IN ORO” E ALLE 23.00 COLLEFERRO-VIS ARTENA

Tanti gli appuntamenti di oggi su Rete Oro news, a cominciare, come abitudine alle ore 13.00, quando andrà in onda l’ultima

Ospiti "Calcio D'Angolo" 7 marzo 2016
Ospiti “Calcio D’Angolo” 7 marzo 2016

puntata di “Calcio d’Angolo”, l’approfondimento settimanale su serie D e Lega Pro, condotto da Raffaele Minichino con il prezioso contributo dei nostri due opinionisti per eccellenza: Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli. Puntata ricchissima in contenuti, soprattutto grazie ai due ospiti di livello indiscusso! Hanno partecipato infatti alla diretta Già-Già Tosoni, oggi vice di Francesco Statuto alla guida della Nazionale Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti ed il vulcanico presidente della Sambenedettese, Franco Fedeli!

sportinoro nuovaAlle 20.30 sarà la volta della replica di “Sport in Oro”! La domenica sportiva del dilettante è stata decisamente ricca di simpatia e…sms! Sono infatti tantissimi quelli giunti ieri, sia nella prima che nella seconda parte di puntata. Ospiti prestigiosi hanno arricchito la diretta condotta da Raffaele Minichino! Nella prima parte hanno partecipato, per commentare settore giovanile e soprattutto il “Beppe Viola” ormai alle porte, Benito Manzi ed Augusto Tirletti, due grandi allenatori ed esperti conoscitori di calcio. Oltre a loro il direttore sportivo Gino Vannini, che si è attardato con noi fino alla fine della puntata! Nella seconda parte ci hanno raggiunto l’allenatore Marco Ippoliti ed il direttore sportivo del Montecelio, Mauro Ventura! Tanti poi i servizi che hanno riempito la puntata oltre, ovviamente, ad i grandi dibattiti! Rivivete la puntata!

Si chiude alle 23.00 con la telecronaca integrale di Colleferro-Vis Artena! La squadra di casa vendica la sconfitta dell’andata COLLEFERRO-VIS ARTENAinfliggendo un netto e sonoro 3-0 all’Artena, pur orfana di pedine piuttosto pesanti. Marcatori: Fischetti, Salvagni e Proietti. Ritmi incessanti nei primi minuti di gara, ma poi è un assolo del Colleferro, con la Vis Artena che non riesce proprio a riscuotersi. La gara resta piuttosto interessante per gli interi novanta minuti comunque, con un finale piuttosto rovente ed un cartellino rosso! Rivedete la gara, credeteci!

A domani!