RETE ORO NEWS: OGGI LE REPLICHE DI “SPORT IN ORO” E “CALCIO D’ANGOLO”

RETE ORO NEWS: OGGI LE REPLICHE DI “SPORT IN ORO” E “CALCIO D’ANGOLO”

Rete Oro News apre il palinsesto alle 13.00 con la replica di “Sport in Oro”! Tanti ospiti hanno arricchito l’ultima puntata della “Domenica Sportiva” del dilettante. SPORT IN ORO 21 FEBBRAIO 2016Nella prima parte, per il Savio, categoria Allievi, abbiamo ospitato l’allenatore Alessandro Bolic, accompagnato dai suoi attaccanti, premiati come primo e secondo “Top Player del mese di Gennaio”: Giordano Mancini e Lorenzo Persichini. Inoltre, per la categoria Juniores, sono stati con noi l’allenatore del Tor di Quinto, Valentino Vergari e l’attaccante Filippo D’Andrea, anch’egli insignito del premio “Top Player di Gennaio”. Premiazione “Top Player” a parte, la prima parte è stata caratterizzata da servizi e risultati, ma soprattutto

Castagnari e Caputo
Castagnari e Caputo

dalle anticipazioni su squadre partecipanti e campi ospitanti il prossimo Torneo “Beppe Viola”.

Passando alla seconda parte, la trasmissione di Raffaele Minichino ha sviscerato la giornata di campionato di Eccellenza e Promozione insieme a due preziosissimi ospiti: Paolo Caputo, allenatore del Fregene e Massimo Castagnari, allenatore della Compagnia Portuale Civitavecchia! Rivivi la puntata con Rete Oro News!

 

Alle 20.30, poi, la telecronaca integrale di Nuova Monterosi-Ladispoli. Una delle partite più attese del girone di A di Eccellenza ha Pippi-cuoreregalato molto spettacolo. Nella prima parte di gara la Nuova Monterosi parte subito forte, tanto che le verranno annullate (A ragione) due reti ed altre due verranno segnate (Pippi, 30? pt; Ndaw, 39? pt). Nonostante l’apparente predominio dei padroni di casa il primo tempo è stato molto combattuto, ed anche il Ladispoli ha prodotto occasioni. Nella ripresa gli ospiti spingono più forte e trovano la rete con Toscano, purtroppo troppo tardi. Partita da vedere, senza dubbio, come è da vedere e rivedere, il tentativo di Renan Pippi, che con uno splendido colpo di tacco, colpisce l’incrocio dei pali.

 

Di Santo e Marcheggiani
Di Santo e Marcheggiani

Si chiude in bellezza alle 22.30, con l’imperdibile replica di “Calcio d’Angolo”! Nel corner dedicato da Raffaele Minichino a Serie D e Lega Pro, riflettori puntati sul Rieti, che dopo il 5-0 sull’Astrea è ad un punto dalla capolista del girone G, la Viterbese. Accanto ai nostri opinionisti, Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli, a rappresentare il club, il direttore sportivo Pierluigi Di Santo ed uno dei suoi gioiellini, Francesco Marcheggiani, autore, nell’ultima gara, di una tripletta.

Ma gli amici del Rieti non saranno gli unici ad arricchire la puntata di ieri, perché ha raggiunto gli studi di Rete Oro anche il tecnico

Vannini e Bacci
Vannini e Bacci

Guglielmo Bacci ed un grande amico della nostra redazione, Gino Vannini! Non perdete quindi la replica della puntata, anche perché a condire le già tante tematiche da trattare, ci ha pensato una notizia dell’ultim’ora (Ormai non più ovviamente): la notizia dell’esonero di Sandro Pochesci, raggiunto in diretta al telefono! Rivivete la puntata per ascoltare i commenti a caldo!

Per oggi è tutto! A domani, con Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre!