RETE ORO NEWS: PALINSESTO RICCO DI TELECRONACHE ED ALLE 20.30 “SPECIALE CALCIO A 5”

RETE ORO NEWS: PALINSESTO RICCO DI TELECRONACHE ED ALLE 20.30 “SPECIALE CALCIO A 5”

Rete Oro News apre oggi una ricchissima giornata di sport alle 13.00, con la telecronaca di Ostiamare-Sef Torres! Gara piuttosto intensa quella andata in scena all’Anco Marzio, con gli ospiti che sbloccano la gara con Lisai al 10? del secondo tempo. L’Ostiamare si tuffa alla ricerca del pari, che tanto che sarà un monologo bianco-viola fino allo scadere. Gara assolutamente da vedere!

Alle 20.30 andrà in onda poi in prima tv “Speciale Calcio a 5”. Nuova puntata nuovo premiato: verrà infatti presentato il nuovo “The Best of” per la categoria calcio a 8; nella seconda parte di programma poi, gli highlights dell’ultima giornata del campionato di Calcio a 5.

Alle 21.00 si torna a parlare di calcio dilettante con la telecronaca integrale del big match d’eccellenza Città di Fiumicino-Nuova Monterosi. E’ un vero e proprio scontro diretto: la Nuova Monterosi vuole consolidare il primato, mentre il Città di Fiumicino, seconda, accorciare dalla vetta o allungare sulle inseguitrici: insomma, una gara non priva di motivazioni! Gli ospiti partono forte con Pippi e Fanasca che creano scompiglio, ma sprecano, sin dai primi minuti. È proprio la Monterosi a portarsi in vantaggio, al 21′, con Pippi che si procura e trasforma un rigore. Per il resto del primo tempo i padroni di casa faticano ad impostare e subiscono la capolista che continua a creare occasioni. Il primo tempo inizia con una musica diversa, il Città di Fiumicino è arrembante ed inizia a creare trame pericolose. La Nuova Monterosi però raddoppierà, sempre con Pippi, al 24′ della ripresa. La gara inizierà a regalare più di un’emozione a chi siede in tribuna, ed al 33′ gli uomini di Scudieri accorceranno le distanze con un rigore trasformato da Di Fiandra. Gli ultimi minuti saranno al cardiopalma ed il Città di Fiumicino manca un’occasione clamorosa per il pareggio! Ma…meglio che vediate con i vostri occhi!

Infine, alle 22.45, rivivremo la telecronaca integrale di Anzio-Città di Ciampino! Bispuri risponde a Tornatore e la gara termina 1-1! Ma sono davvero tante le emozioni da rivivere, soprattutto, è da vedere e rivedere l’eurogol di Bispuri, degno della copertina dell’album Panini!

A domani!