RIBALTONE A GUIDONIA: NIENTE SGHERRI, PANCHINA A CECILLI

RIBALTONE A GUIDONIA: NIENTE SGHERRI, PANCHINA A CECILLI

Cambio di rotta a Guidonia.

Sembrava fatta per Sgherri ed invece il club tiburtino ha improvvisamente virato su un nome del tutto inaspettato, affidando la panchina della prima squadra a Marco Cecilli.

Quello di Cecilli è il classico coniglio estratto dal cilindro dalla dirigenza giallorossa.

Ex calciatore professionista con le maglie di Bologna, Varese e Palermo, Cecilli era attualmente osservatore della Fiorentina.

Sulla scelta di puntare su Cecilli ha avuto un peso rilevante la volontà di portare a Guidonia una figura dalla grande esperienza calcistica ed in grado di valorizzare non soltanto la prima squadra, ma anche i tanti giovani talenti del vivaio.

“Sono davero felice di essere a Guidonia – ha dichiarato durante la presentazione ufficiale il nuovo tecnico dei tiburtini – Questa è una piazza dove si può far davvero bene e la squadra è di ottimo livello”.

Ha parlato anche il presidente Giuseppe Bernardini, il quale ha responsabilizzato la squadra, ringraziando Mariani e Della Libera per quanto fatto in precedenza.

Ultimo a prender la parola è stato capitan Eugenio Chianelli, che ha ribadito che la squadra si metterà a disposizione del nuovo mister, così come fatto con i due precedenti allenatori.

 

(Si ringrazia per la collaborazione l’Ufficio Stampa del Guidonia)