RIBALTONE AD ARTENA: VIA CENTRA, TORNA IN PANCHINA GRANIERI. IL TECNICO: “NESSUNA RIVINCITA”

RIBALTONE AD ARTENA: VIA CENTRA, TORNA IN PANCHINA GRANIERI. IL TECNICO: “NESSUNA RIVINCITA”

Clamoroso colpo di scena ad Artena.

Il club rossoverde ha infatti deciso di separarsi da Fabrizio Centra e contestualmente di richiamare in panchina Mirko Granieri, tecnico con cui la società di via Marconi aveva cominciato la stagione, salvo poi salutarlo all’indomani del pareggio interno dello scorso 19 ottobre con il Gaeta.

Bocche cucite al momento sui motivi che hanno indotto la società artenese ad accomiatarsi da Centra, che lascia con un bottino di cinque punti in altrettante partite di campionato ed una qualificazione ai Quarti di Finale di Coppa Italia più che fattibile dopo il brillante 2-1 di due mercoledi fa a Ladispoli.

Lo stringato comunicato stampa apparso sul sito ufficiale del club parla di dimissioni presentate “per insanabili divergenze sulla gestione della squadra e l’impronta stabilita da tutta la dirigenza e la proprietà”.

Granieri, che guiderà l’allenamento di oggi e che proprio in occasione del retour-match di domani con la formazione di Solimina (ri)esordirà sulla panchina della Vis Artena, ha rilasciato una breve dichiarazione ai nostri microfoni.

“Non cerco rivincite – ha detto l’ex tecnico della Vigor Perconti – Tenterò solo di girare una situazione non semplice”.