per info mandate un’ e mail all’indirizzo massimo_confortini@hotmail.it
a cura di Massimo Confortini
Domani ricomincia il settore giovanile laziale, e con questo ricomincia la caccia alla Nuova Tor Tre Teste, che lo scorso anno scrisse la storia conquistando uno storico Triplete con Juniores, Allievi e Giovanissimi.
Sportinoro quest’anno presterà attenzione particolare ai giovani, con un’intera ora di trasmissione (DALLE 18 ALLE 19) dedicata a Giovanissimi, Allievi e Juniores Elite: filmati, ospiti, risultati, marcatori e analisi con un solo obiettivo: la qualità del prodotto.
Adotteremo durante la stagione molte iniziative per i ragazzi, perché sono loro il fulcro del nostro lavoro. Riprenderemo con le nostre attente telecamere la partita clou della domenica, trasmetteremo le telecronache integrali su Rete Oro News (210 DDT) e gli higlights in trasmissione, approfondendo durante la settimana, attraverso il nostro sito, i temi più importanti. Si parte con le finali dei tornei che abbiamo seguito: l'”Alessandro Lodovichetti”, vinto dalla Spes Montesacro, dopo una partita incredibile, e l'”Elio Serilli”, che ha visto trionfare la Roma di Mattei, squadra piena di talento.
Il nostro impegno è confermare gli ottimi risultati dello scorso anno e portarli ad un livello ancor più alto: abbiamo potenziato il seguitissimo e imperdibile live sugli Elite della domenica mattina sul nostro sito, per tenere sempre sotto controllo i risultati dai campi di tutto il Lazio.
Molto apprezzata e dunque confermata la classifica dei marcatori sul nostro sito. I ragazzi avranno la possibilità di inviarci le loro foto e le loro dediche per i gol segnati la domenica.
Da quest’anno faremo anche un punto domenicale sui campionati regionali, che tornano a Sportinoro per dare una visione di insieme ancor più completa sul panorama giovanile laziale.
PROMETTIAMO TUTTO QUESTO E MOLTO DI PIU’, QUINDI NON PERDETE L’APPUNTAMENTO CON SPORTINORO, LA DOMENICA DALLE ORE 18 SU RETE ORO, CANALE 18 DEL DIGITALE TERRESTRE OPPURE 897 DI SKY.
SPORTINORO FA TRENT’ANNI, E COME SEMPRE QUELLO CHE CI MUOVE E’ LA PASSIONE. BUON CAMPIONATO A TUTTI!