RICOMINCIA SPORT IN ORO: DOMENICA TUTTI DAVANTI AL TELESCHERMO

RICOMINCIA SPORT IN ORO: DOMENICA TUTTI DAVANTI AL TELESCHERMO

Dopo una brevissima interruzione legata alle feste pasquali, la redazione di “Sport in Oro” ha ripreso la sua consueta attività ed è al lavoro per preparare la prima trasmissione del mese di aprile.

Come di consueto, saranno tanti i temi da trattare nel corso delle due ore e mezzo di diretta, condotte da Raffaele Minichino, che si apriranno alle ore 18 per poi proseguire fino alle 20:30 di domenica.

Ad impreziosire la prima parte tornerà l’amico Marco Rosa, pronto ad analizzare le dinamiche dei campionati giovanili in compagnia dei nostri solerti opinionisti Confortini, Bastianelli e Capone.

Non mancherà una finestra sul prossimo “Torneo Beppe Viola” con una sintesi delle interviste realizzate nel corso del Gran Galà dei Sorteggi a vari esponenti del nostro calcio.

Da non perdere sarà anche la seconda parte, storicamente dedicata ai dilettanti.

Oltre a Rosa che resterà nei nostri studi fino al termine della puntata, riceveremo la visita di una nutrita rappresentanza del Fregene, in piena lotta per la vittoria finale nel Girone A di Eccellenza.

Saranno con noi Massimo Corinaldesi, Maurizio Manfra e Paolo Caputo, rispettivamente direttore generale, direttore sportivo e tecnico dei biancorossi.

Ad una manciata di giornate dal termine dei campionati non mancheranno davvero gli spunti e proveranno ad offrirne qualcuno anche i nostri Matrisciano e Dirix.

Non ci resta, dunque, che ricordarvi le modalità per vedere “Sport in Oro“.

Vi sarà sufficiente sintonizzarvi, a partire dalle ore 18 di domenica 12 aprile, sul canale 18 del digitale terrestre o, in alternativa, sull’897 di Sky.

Attivo, come sempre, lo streaming sul sito www.reteoro.tv

Buon divertimento!