RIVOLUZIONE A FONTE NUOVA: DIONISI E’ PRESIDENTE, ODDI SARA’ IL TECNICO

RIVOLUZIONE A FONTE NUOVA: DIONISI E’ PRESIDENTE, ODDI SARA’ IL TECNICO

Una clamorosa ed improvvisa trattativa, messa in piedi a fari spenti nei giorni scorsi, si è chiusa felicemente nella tarda serata di ieri con una vigorosa stretta di mano tra le parti.

Mario Dionisi, imprenditore di grande livello operante nel campo della sanità, è il nuovo presidente del Fonte Nuova.

Grande appassionato di calcio, Dionisi è stato per anni vicepresidente del Guidonia.

A tessere la trama è stato Fausto Salfa, che sarà il direttore sportivo della squadra e che ha messo in contatto il presidente uscente, Guerrieri, con Dionisi.

L’intesa tra le parti è stata immediata.

Dionisi ed il suo staff si occuperanno di prima squadra e Juniores, mentre Guerrieri continuerà comunque a gestire un settore giovanile florido come quello rossoblu e che vanta circa quattrocento iscritti.

Salfa porterà in via Gioberti i suoi uomini più fidati, come il preparatore dei portieri Giubilei ed il preparatore atletico Giangirolami, cui dovrebbe essere affidata anche la panchina della formazione Juniores.

Su quella della prima squadra salirà invece Giancarlo Oddi, che dunque proseguirà la sua esperienza tra i dilettanti laziali.

E’ assai probabile che un nutrito numero di ex calciatori del Montecelio aderiscano al nuovo progetto.

Sono stati già contattati i vari Silvestrini, Mereu, Sansotta, Bertino, Severini e Minelli, oltre ad alcuni 95 e 96 che si sono messi in mostra nel passato campionato al “Fiorentini“.

Nella scorsa stagione questo gruppo si è salvato senza passare per le forche caudine dei play-out, evidenziando spesso un calcio divertente.

Un obiettivo che verrà perseguito anche a Fonte Nuova.