Rivoluzione Fiano Romano: lasciano i protagonisti della stagione

Rivoluzione Fiano Romano: lasciano i protagonisti della stagione

Dopo un campionato di alto livello nel girone B di Promozione, il Fiano Romano ha rallentato il proprio percorso. I rossoneri hanno incassato quattro sconfitte nelle ultime sette partite, allontanandosi dai vertici della classifica.

A quattro giornate dalla fine, iniziano ad arrivare le prime decisioni, anche in vista del prossimo anno. Di comune accordo con la società e in totale serenità con questa,hanno dato il proprio addio alla squadra il direttore sportivo  Massimiliano Lucani, il direttore tecnico Giuseppe Orlando e l’allenatore Simone Lascaro con annesso staff tecnico.

A pesare sulla scelta di quest’ultimi, secondo indiscrezioni a noi giunte, sarebbe stata la scelta di ridimensionare il progetto almeno fino al termine della stagione in corso, considerando anche l’assenza di concreti obiettivi, con i tiberini che non corrono il pericolo di essere risucchiati verso le zone basse della classifica e allo stesso tempo, data l’assenza dei play-off, non possono più cullare obiettivi di primato.

Le restanti quattro partite del campionato saranno disputate quindi dalla Juniores del club.