La prima domenica del 2013 regala subito grandi ospiti mentre stasera andrà in onda la telecronaca integrale di Atletico Boville Ernica-Colleferro, finale di Coppa Italia d’Eccellenza che ancora fa discutere: sul canale 667 alle ore 21,00
a cura di VALERIO D’EPIFANIO
Si parte stasera con l’intera finale di Coppa Italia d’Eccellenza tra Atletico Boville Ernica e Colleferro con tutti i vari episodi che hanno poi portato alle grandi polemiche verso la terna arbitrale: fischio d’inizio alle 21,00 su RETE ORO 5 SPORT (ch. 667 del digitale terrestre). Attenzione però perchè a partire da lunedì ci saranno modifiche sul canale e sugli orari: la replica di SPORT IN ORO (trasmissione che andrà in onda come di consueto domenica dalle 17,00 alle 20,30 su SKY 897 e su RETE ORO canale 18) sarà trasmessa d’ora in poi su RETE ORO NEWS (canale 210 del digitale terrestre) e così sarà anche per tutte le gare che cominceranno alle 19,30 e vi terranno compagnia nelle sere di tutta la settimana dal lunedì al venerdì.
Si riparte quindi con la prima puntata del 2013 e con i tantissimi servizi che manderemo in onda (Atletico Boville-Colleferro con tutte le interviste del post-finale, Monterotondo Lupa-Tor Sapienza, Lupa Frascati-Anziolavinio e tantissimi tornei che si stanno disputando in questi primi giorni del 2013 tra cui il Memorial Porcelli, Lupi e Cececotto oltre all’inaugurazione dello Ielasi che vedrà la finalissima il 7 gennaio). Ma passiamo agli ospiti perchè avremo il piacere di riavere nei nostri studi il presidente dell’Anziolavinio Franco Rizzaro con l’attaccante Laurent Amassoka e il nuovo acquisto del mercato invernale Massimiliano Iezzi. Oltre a questa rappresentanza dell’Anziolavinio anche l’allenatore della Pro Cisterna Manolo Patalano e Gallaccio, zio di Michele da poco trasferitosi all’Albalonga, che commenteranno insieme a noi la prima giornata del nuovo anno del calcio dilettante laziale.