Rocca Priora, le prima parole del nuovo tecnico (Magic Box) Maurizio Alfonsi: “Società e piazza importante, metterò a disposizione la mia esperienza calcistica”

Rocca Priora, le prima parole del nuovo tecnico (Magic Box) Maurizio Alfonsi: “Società e piazza importante, metterò a disposizione la mia esperienza calcistica”

Dopo la sua prima esperienza da allenatore con i grandi l’anno scorso al Torrino da squadra neopromossa in Promozione dove per poco, arrivato a dicembre con la squadra ultima in classifica, riusciva nel miracolo di centrare la salvezza, Maurizio Alfonsi riparte da Rocca Priora.

Magic Box Alfonsi, che da giocatore ha fatto impazzire tutti gli amanti del nostro calcio in diverse piazze importanti come Gaeta, Albalonga, Ostiamare, Fondi solo per citarne alcune, ha deciso di sposare il progetto ambizioso del Rocca Priora.

Queste le sue prime parole:

“Ho scelto il progetto Rocca Priora perchè ho incontrato delle persone serie e vogliose di fare calcio a certi livelli.

Mi ha voluto fortemente il DS Ragni e dopo una chiaccherata ho capito subito che è una società seria che vuole crescere. Sono bastati 10 minuti per capirci e dopo una stretta di mano ho firmato senza pensarci un attimo.

L’obiettivo è quello di allestire una squadra da vertice, per dare continuità anche alle ultime stagioni che ha visto il Rocca Priora sempre primeggiare nel campionato di promozione. Cercheremo di alzare ancora di più l’asticella provando a centrare i play off, o comunque arrivare tra le prime 3/4. 

Questa è una piazza importante, con una struttura societaria e uno Stadio di categoria superiore. 

Sono contento e orgoglioso per questa occasione, la mia seconda da allenatore con i grandi, dopo aver fatto la gavetta nel settore giovanile per diversi anni. E’ una grande opportunità per me. Metterò a disposizione della squadra e della società la mia esperienza calcistica, il mio entusiasmo, la mia voglia di lavorare e la mia voglia di esprimere calcio.

Spero che sia un anno importante sia a livello personale che di squadra. Non vedo l’ora di iniziare. Sono carico come sempre!”