Si rende noto, che l’ A.s.d. Roccasecca T.S.T. ha ufficialmente depositato il ricorso relativo alla gara del 23/11/25 persa 3-0 contro l’ Arce, mediante il quale si invoca la ripetizione della medesima per un presunto errore tecnico, relazionato mediante una valutazione soggettiva della reclamante;
E intanto ha salutato capitan Christian Grossi.
Di seguito il post social del club:
“Ciao Christian…
Abbiamo già parlato insieme a lungo della tua decisione, anzi, a pensarci bene nemmeno troppo a lungo, poichè ti si conosce da troppo tempo e troppo bene per non sapere quanto avrai già sofferto dentro di te per arrivare a dirci quello che avevi deciso di fare e quindi non abbiam provato a farti cambiare idea, rispettando la tua scelta, così abbiamo parlato di altro, non di calcio.
Abbiamo ripercorso questa lunga storia iniziata insieme oltre 6 anni fa, quando eri poco più che un bambino, per poi diventare uomo, sempre con lo stesso coraggio e la stessa lealtà.
Abbiamo vissuto centinaia di partite insieme, te sul campo con la tua fascia al braccio, noi in tribuna, sempre nella stessa posizione e sempre attenti a sostenerti come un padre osserva il proprio figlio.
Abbiamo vinto, ottenuto promozioni, rischiato la retrocessione, vivendo, come dici tu, tantissimi momenti esaltanti e poche delusioni, ma anche momenti difficili e scritto pagine indelebili.
Sei stato un esempio per tutti i tuoi compagni di squadra in questi tanti anni in cui hai sempre mostrato attaccamento, dedizione, forza e coraggio..di questa lunga storia di cui non avremmo voluto ancora scriverne la fine!
Mancherai a tutti, sei diventato Roccaseccano, uno di noi.. grazie per averci messo sempre il cuore, quel cuore grandissimo che siamo sicuri sarà biancoazzurro per sempre.
In bocca al lupo per tutto, ti vogliamo bene “




