Il Roma City continua la sua marcia positiva, sono infatti dieci i punti conquistati nelle ultime quattro gare dalla formazione di mister Francesco Statuto.
Nella gara di questa domenica è arrivato un pareggio per 1-1 in casa del Termoli al termine di una gara combattuta e fortemente condizionata dal vento.
A commentare la prestazione della squadra c’è Emmanuel Opara, estremo difensore arancioblù: “La prestazione di ieri è stata una prestazione importante, condizionata dal vento, e noi ad oggi siamo una squadra compatta che sa palleggiare, ripartendo per fare male, e la condizione instabile del tempo ci ha un po’ penalizzati.
Nel primo tempo siamo stati bravi a soffrire e tenere botta visto che abbiamo iniziato la partita col vento a sfavore.
Nel secondo tempo molto meglio, abbiamo iniziato a giocare e abbiamo avuto diverse occasioni.
Peccato aver preso gol nel finale.
Un pareggio che ci sta stretto ma che ci fa capire che siamo vivi.
Abbiamo una rosa lunga e chi entra e gioca darà una mano importante per arrivare alla salvezza diretta”.
Il portiere commenta poi l’ottimo inizio di questo girone di ritorno: “Abbiamo iniziato bene questo girone di ritorno, Trastevere a parte, anche in virtù del cambio modulo, penso che si sia trovata la quadra.
Ora dobbiamo solo recuperare il tempo perso e sono convinto che restando compatti potremmo toglierci belle soddisfazioni ed arrivare il prima possibile all’obiettivo stagionale”.
(Ufficio Stampa Roma City)