RONCIGLIONE-OLIVA, È ADDIO! IL CLUB VITERBESE ESONERA IL TECNICO

RONCIGLIONE-OLIVA, È ADDIO! IL CLUB VITERBESE ESONERA IL TECNICO

Promozione Girone A

Da Ronciglione arriva una notizia clamorosa, pronta a scuotere gli equilibri in testa alla classifica del Girone A. Il club viterbese ha deciso di esonerare il tecnico Sergio Oliva, proprio alla vigilia di un match delicato come quello contro il Città di Cerveteri. L’ormai ex guida dello “United”, lascia la panchina da terzo in classifica dopo ventiquattro giornate, a sette punti dalla vetta occupata dalla CPC e a due dal Montespaccato, secondo in classifica.

Lo stesso allenatore ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione ai nostri microfoni, dunque ancora non è dato sapere il motivo per il quale Oliva è stato esonerato. Dalle prime indiscrezioni che filtrano dall’interno della società, sembra si sia trattata di una scelta puramente tecnica, con il tecnico che forse paga un andamento un po troppo discontinuo, rispetto agli obiettivi e pronostici di inizio stagione, che volevano un Ronciglione in grado di primeggiare al fianco della CPC fino all’ultimo, anche se nulla era, ed è ancora perduto.

Per il nome del sostituto non c’è nulla di ufficiale, ma per ora sembra si voglia optare per una soluzione interna, e il primo nome uscito sembra quello di capitan De Santis.