S.ANGELO ROMANO, UNO SCIAMANNA TIRA L’ALTRO!

S.ANGELO ROMANO, UNO SCIAMANNA TIRA L’ALTRO!

Arriva un altro rinforzo per il Sant’Angelo Romano.

Dopo gli acquisti del difensore Aversa e dell’attaccante Simone Sciamanna, il club giallorosso si è aggiudicato le prestazioni dell’esterno Alessio Sciamanna (’93), ex Morena e con un passato nelle fila di Cre.Cas. ed Almas Roma.

La campagna acquisti della dirigenza di via Piedimonte sembra essere terminata e, per quanto riguarda il mercato in uscita, non sono previste cessioni. 

I nuovi arrivati hanno senza dubbio le qualità per aiutare nella lotta-salvezza il Sant’Angelo Romano, che non perde da sei giornate.

Questo periodo di imbattibilità è commentato così dal centrocampista Simone Di Donato: “La serie di risultati utili è iniziata con un pareggio subito al 93′, dopo un nostro gol al 91′.

Da lì pensavamo che non saremmo mai riusciti a vincere, ed invece lo abbiamo fatto per due volte di fila e meritatamente, contro Cerreto e Subiaco. Poi con un po’ di fortuna abbiamo bloccato sul pareggio il Valmontone, anche se una sconfitta non sarebbe stata giusta.

Nella partita seguente abbiamo pareggiato col Velletri, che è la squadra che mi è piaciuta di più finora.

Domenica scorsa, 0-0 col Tormarancio: forse potevamo vincere, ma il pareggio è stato tutto sommato giusto.

Abbiamo ovviamente acquistato fiducia, anche perché le prime partite senza vittorie sono state più frutto della sfortuna che del demerito”. 

(Andrea Policriti)