Dopo gli arrivi di Giordano Colacicchi, Marco Mastrantonio e Tommaso Taviani, il Salaria FC ha ufficializzato tramite un comunicato stampa l’arrivo dell’attaccante ex Astrea Tiziano Costantini:
“Il Salaria FC è felice di annunciare l’ingaggio di Tiziano Costantini, attaccante duttile e completo, pronto a dare il suo contributo alla squadra nella stagione ormai alle porte.
Reduce da un percorso importante tra diverse realtà del calcio laziale, Tiziano ha indossato le maglie di Casal Barriera, Favl Cimini, Aurelia Antica Aurelio, Civitavecchia, Aranova e, più recentemente, Astrea. Un’esperienza ampia, che gli ha permesso di sviluppare versatilità e consapevolezza in più contesti di gioco.
Il profilo di Costantini è stato fortemente voluto dalla società, non solo per le sue qualità offensive, ma anche per la sua capacità di portare un valore aggiunto nello scacchiere del mister Iannotti.
La voglia di mettersi in gioco ha convinto il mister e dirigenza a puntare su di lui per questo nuovo percorso insieme.”




