Salaria Fc nel segno della programmazione: due rinnovi per Iannotti

Salaria Fc nel segno della programmazione: due rinnovi per Iannotti

Prosegue il mercato del Salaria FC in vista del prossimo anno in Eccellenza. I capitolini, dopo il rinnovo di Stefano Iannotti in panchina, hanno annunciato il rinnovo di due pilastri dello scorso campionato, Lorenzo Bianciardi e Filippo Franchi.

Di seguito, pubblichiamo il comunicato ufficiale della società sulla conferma di entrambi i calciatori:

“Lorenzo Bianciardi rinnova con il Salaria FC

Il Salaria FC è orgoglioso di comunicare il rinnovo del capitano Lorenzo Bianciardi, che guiderà la squadra anche nel prossimo campionato di Eccellenza.

Dopo una stagione di altissimo profilo, contraddistinta da leadership tecnic, prestazioni di livello e totale dedizione alla causa, Bianciardi ha scelto di proseguire il proprio percorso all’interno del progetto tecnico del Salaria FC, confermandosi punto di riferimento dentro e fuori dal campo.

Giocatore di grande esperienza, Bianciardi ha militato in piazze importanti come Notaresco, Ostiamare, Reggiana, Avezzano e Cynthia, prima di sposare con convinzione il progetto Salaria FC. La sua permanenza rappresenta un segnale di continuità e ambizione per affrontare al meglio le sfide della nuova categoria.

A Lorenzo va il nostro ringraziamento per quanto dimostrato e il più sincero in bocca al lupo per la stagione.”

Il Salaria FC è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Filippo Franchi, esterno offensivo dal talento cristallino.

Giocatore dotato di qualità, estro e spunto, capace di spaccare le partite con le sue accelerazioni e giocate decisive.
Un attaccante moderno, imprevedibile, con doti realizzative importanti e una carriera costruita in piazze di spessore tra cui:
Roma Primavera, Ostiamare, Matelica, Avezzano, Chieti, Luisa, Tuttocuoio.

Il suo rinnovo rappresenta un altro tassello fondamentale nella costruzione di una squadra ambiziosa in vista della stagione di Eccellenza 2025/2026″