SALTA LA PANCHINA DEL FONTENUOVA: LE PRIME PAROLE DELL’ESONERATO CASTELLANO

SALTA LA PANCHINA DEL FONTENUOVA: LE PRIME PAROLE DELL’ESONERATO CASTELLANO

Nonostante l’ottimo cammino in campionato certificato dal 7° posto in classifica dopo il 3-1 subito in casa del Real Monterosi Gianluca Castellano é stato esonerato. Il Fontenuova é dunque alla ricerca di un nuovo allenatore

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Salta un’altra panchina nel girone A d’Eccellenza e a farne le spese questa volta é Gianluca Castellano, ormai ex allenatore del Fontenuova che, a seguito della sconfitta 3-1 subita in casa del Monterosi domenica, é stato sollevato dall’incarico di tecnico.

Abbiamo contattato proprio Castellano per capire meglio la situazione. Ecco le sue prime dichiarazioni: “Esordisco – spiega Gianluca Castellano – con il dire che la società mi ha chiesto una salvezza tranquilla e la valorizzazione dei giovani. Sinceramente fin qui credo di aver fatto un grande lavoro sotto tutti i punti di vista insieme al preparatore atletico Mino Lombardo e al preparatore dei portieri Mauro Biolghini. Abbiamo espresso in queste 19 giornate un gioco spumeggiante, i ragazzi mi hanno dato il massimo e 29 punti a +7 dalla sest’ultima e a 7 lunghezze dalla zona play-off non credo sia un risultato deludente. Non potevo pretendere di più trattandosi di una squadra molto giovane, molti ragazzi erano alle prime esperienze. Se mi hanno esonerato avranno avuto i loro motivi, non intendo aggiungere altro”.