Solo dopo due giornate salta la prima panchina in Eccellenza.
Infatti attraverso un comunicato stampa il Città di Formia ha comunicato le dimissioni di Vincenzo La Manna che dunque non è più l’allenatore della società biancoazzurra.
Di seguito il comunicato del club:
“Dopo un incontro con il mister della prima squadra Vincenzo La Manna, decidiamo con grossa difficoltà di accettare le dimissioni del tecnico.
Ringraziamo Vincenzo per il lavoro svolto, con impeccabile impegno e professionalità.
Pubblichiamo sui nostri canali ufficiali l’emozionante lettera dell’allenatore:
“Una decisione sofferta, nata per motivi di natura familiare. Ci pensavo da giorni, lasciare Formia è difficile e doloroso, ma ci sono situazioni che vanno al di là del calcio. Notti insonni e pensieri che mi hanno portato alla triste conclusione di lasciare l’incarico da allenatore della squadra.
I motivi sono personali: la lontananza dai miei genitori, ultranovantenni, si fa sentire. Per continuare il mio lavoro con lucidità e tranquillità devo avvicinarmi a casa, la mia famiglia ha bisogno di un forte sostegno, cosa che mi è possibile dare soltanto limitando le nostre distanze.
Saluto una piazza di cui sono fortemente innamorato, mi avete fatto sentire come un fratello maggiore e non sarà mai possibile restituire in maniera adeguata l’affetto mostrato nei miei confronti, come giocatore e come allenatore.
Ciao Formia, ti porto nel cuore.
Formiani, siete parte di me. Sarete sempre parte di me”.