A cura di Matteo Lanzi
Il Santa Maria delle Mole sogna in grande e si sta attrezzando per disputare un campionato di Promozione da assoluta protagonista.
In particolare, continua l’esodo di giocatori e membri dello staff provenienti dal La Rustica, fresco di approdo in Eccellenza.
Dopo le firme del direttore Roberto Spinetti, del tecnico Daniele Paolini, di Luca Di Ruzza e Luca Spinetti, entrambi protagonisti in maglia biancorossa, da Via Galatea arriva anche Nicolò Fabrizi, centrocampista classe ’99 di quantità e qualità.
Fabrizi, che dopo esser cresciuto nei settori giovanili di San Cesareo e Savio ha vestito anche la maglia del Vicovaro, è stato un elemento fondamentale per il La Rustica, formazione alla quale ha aggiunto freschezza ed energia nelle zone nevralgiche del campo.
Il talentino romano ha spiegato l’importanza del direttore Spinetti e di mister Paolini, che l’hanno convinto a seguirli in questa nuova avventura dopo le gioie conseguite in maglia biancorossa.
Con quest’ultimo arrivo il Santa Maria ha deciso di non nascondersi più: l’obiettivo Eccellenza dalle parti del “Ferraris” si fa sempre più concreto.