Sant’Angelo Romano, il direttore Orlando presenta il nuovo progetto: “Vogliamo essere protagonisti”

Sant’Angelo Romano, il direttore Orlando presenta il nuovo progetto: “Vogliamo essere protagonisti”

Dopo la retrocessione in Prima Categoria, il Sant’Angelo Romano ha già iniziato a pianificare la prossima stagione con l’ingresso in squadra del nuovo direttore sportivo Giuseppe Orlando, reduce dall’esperienza al Fiano Romano.

Il direttore è pronto a mettere al servizio della società della famiglia Lucani le proprie competenze per poter raggiungere al più presto grandi traguardi.

Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni proprio all’inizio della sua nuova avventura:

“Sono entusiasta e carico per l’inizio di questa nuova esperienza. Stiamo iniziando a pianificare il tutto e mi sono messo al lavoro sin dai primi giorni. Vogliamo riportare Sant’Angelo dove merita. 

Dopo l’incontro con la proprietà, ci stiamo muovendo in totale sintonia. “

Tempo di scelte e la società, con il direttore in primis,  si è già messa al lavoro per costruire la rosa per la stagione 2024-25.

“Cercheremo di confermare diversi componenti dell’organico dello scorso anno. Solo chi ha capito il dolore della retrocessione maturata sul campo, può darci una mano a riprenderci ciò che è nostro. 

Chiaramente quando avviene una retrocessione, è l’inizio di un nuovo ciclo e le energie vanno sempre rinnovate. Sarà un mix di giocatori affamati e con voglia di rivalsa dopo l’ultimo campionato di Promozione e nuovi giocatori che sposino a pieno il nostro progetto. 

Il Sant’Angelo negli ultimi dieci anni ha fatto otto campionati di Promozione e due di Eccellenza, sfiorando il primo posto dell’Amatrice appena due anni fa. 

L’obiettivo a lungo termine è che, tra due anni, quando torneremo a giocare a casa nostra, vogliamo essere in Promozione. 

Abbiamo pochissime possibilità di essere ripescati, ma sicuramente in questo campionato di Prima Categoria, vogliamo essere assoluti protagonisti. 

Infine, permettimi di ringraziare la famiglia Lucani per l’opportunità”