Sassari Latte Dolce, si va verso l’esonero di Marco Sanna

Sassari Latte Dolce, si va verso l’esonero di Marco Sanna

Di Alessandro Bastianelli.

La sconfitta contro l’Ostiamare potrebbe costar caro a Marco Sanna, già sulla graticola da alcune settimane.

Il Latte Dolce scivola all’ultimo posto in classifica dopo aver perso la quinta gara consecutiva, considerando anche quella di Coppa di mercoledì vinta dalla Nuorese per 6 – 2.

I sassaresi, colpiti subito dal rigore di Roberti, non sono riusciti a reagire contro i lidensi, giocando in maniera confusionaria e senza coesione, accusando forse la pressione di un periodo estremamente negativo.

Ad oggi, il Latte Dolce può godere solo dei tre punti presi alla seconda giornata contro il Monterosi; nella stessa gara, sono stati segnati gli unici gol della stagione, tre, a fronte dei dieci subiti. Tutto ciò, in sole sei partite.

Sanna rischia il posto, anche se le responsabilità non sono del tutto sue. Il Presidente sassarese però sembrerebbe intenzionato a dare una scossa all’ambiente, e starebbe pensando all’esonero del tecnico, che potrebbe giungere domani.

Con lui potrebbero fare le valigie tre giocatori, fra cui il deludente Virdis, ritenuti dalla dirigenza i maggiori responsabili del terribile avvio del Latte Dolce, partita con ben altre ambizioni.

(fonte foto: Diariosportivo.it )