Semprevisa esagerata: l’Indomita Pomezia crolla al Galeotti

Semprevisa esagerata: l’Indomita Pomezia crolla al Galeotti

Semprevisa-Indomita Pomezia   5-0

SEMPREVISA: Cuomo, Brasiello, D’Avino, Palombi  A. (34’st Caffatini), Ferretti, Scotto, Conti (5’st Simeonov), Monticolo, Cacciotti N. (25’st Lorenzi), Cervini, Coluzzi  A disp. Palombi F., Masi, Cacciotti S., Astri  All. Campagna

INDOMITA POMEZIA: Borrelli, Camera, Fagiolo (20’st Fabbroni), Petrucci, Bertini, Frangioni, Martini, Zamparini (24’st Strano), Fieni, Ruggiero, Bonomo  A disp. Migliori, Camilli, Di Micco, Tufi, abate  All. Aiello

ARBITRO: Mancuso di Roma 1

MARCATORI: 15’pt Coluzzi, 15’st Cacciotti N., 32’st Scotto, 24’st Lorenzi, 45’st Caffatini

 

 

 

Sulla giostra del gol fa festa la Semprevisa che cala il pokerissimo nella prima sfida del girone di ritorno.

E’una manita che respinge verso casa un’Indomita Pomezia in chiara crisi e che mette in vetrina gli attaccanti di Ulderico Campagna.

Segnano tutti nel pomeriggio del “Galeotti” che accoglie un secondo tempo dai tanti gol.

Una punizione di Cervini al 12’ apre la ruota delle occasioni.

Corner indirizzato a Ferretti che sul secondo palo ha una difficile palla da gestire.

Due giri di lancette più tardi e si mette in proprio il capitano Andrea Palombi che pensa e fa partire una conclusione dal limite che Borrelli avvia verso il fondo.

Dal calcio d’angolo Cervini sfoggia il vestito da assist man per un Coluzzi che sul secondo palo fa saltare l’equilibrio.

All’1-0 seguono due mischie in area Indomita prima che al 44’ Cuomo compia un miracolo sulla girata in area di Fieni.

La pioggia di gol arriva nella seconda frazione, ci vuole un quarto d’ora per far giungere il raddoppio.

Ancora decisivo Cervini su punizione, stavolta è schema con sponda. Simeonov è la torre, Cacciotti il finalizzatore da pochi passi.

Il 2-0 stappa definitivamente la partita, Borrelli rischia di farsi gol da solo quando Coluzzi calcio sul primo palo un sinistro che mette in apprensione l’estremo ospite.

Gli ospiti ci mettono anche del loro quando Bertini, a beccarsi da un po’ col pubblico, si becca un meritatissimo rosso.

Passano appena due minuti per il tris.

Manco a dirlo è Cervini a mettere lo zampino nel gol con una punizione tesa all’interno dell’area, Scotto usa il piedone ed un centimetro dalla linea infila il 3-0.

Combatte Lorenzi al 75’ all’interno dell’area: dopo aver ricevuto un pallone da dietro si fa rimontare da un difensore in attesa di calciare col destro, la palla che rimane lì è ottima per provare e riuscire di mancino a calare il poker.

Un’Indomita Pomezia ormai sbracata concede anche il 5-0. Caffatini cerca con insistenza e,dopo un’azione personale, trova il pertugio per calciare e siglare il primo in maglia in bianco verde.

Il triplice fischio di Mancuso chiude una gara senza storia e dirotta la Semprevisa al quinto posto a tre punti dal Pro Roma quarto.

Viaggio verso Frascati che porterà la squadra di Carpineto all’ “VIII settembre” domenica prossima per cercare di restare in sella ad un momento da qualche tempo positivo.

 

(Ufficio Stampa Semprevisa)