Si è alzato nella serata di ieri il sipario sulla Semprevisa edizione 2014-2015 nel parco Unità d’Italia, contorno di una serata di festa, passerella per la presentazione della rosa biancoverde.
A sfilare uno ad uno tutti i componenti della squadra,accompagnati dagli applausi e dai cori degli ultras “Ignari”,organizzatori dell’evento e mattatori pure sul palco.
Come apertura,le parole dell’amministrazione comunale, seguite da quelle della presidentessa Eva Battisti, insediatasi da pochi giorni nel governo biancoverde e del presidente onorario Andrea Sangiorgi.
Il desiderio e l’augurio sono quelli di una stagione da sviluppare al massimo delle possibilità con l’obbiettivo di una salvezza che possa regalare la terza volta consecutiva nel massimo campionato regionale.
Il più acclamato Alessandro “Bobo” Salvagni, indimenticato eroe del derby di qualche mese fa e cuore,anche per quest’anno, dell’attacco biancoverde.
Alla conoscenza del tifo il neo acquisto,presentato come il “colpaccio” della presidenza, Fabrizio Antonini, il “Papero” dalle grandi qualità e col goniometro al posto dei piedi.
Ampio preambolo per colui che si può considerare il vero timoniere, il “Comandante” Fabrizio Liberti, allenatore e psicologo allo stesso tempo,motivatore dalle indubbie qualità.
Tutti insieme davanti alla gente che come ogni anno seguirà le gesta di coloro che scalderanno le domeniche pomeriggio del “Galeotti”,rivissute nel filmato finale a chiusura dell’avvenimento.
Non poteva mancare il boato del pubblico, riproposto in video, nella partita contro i rivali del Colleferro.
“La nostra volontà è quella di ripetere almeno quanto di buono fatto lo scorso anno,vogliamo raggiungere la salvezza in maniera più tranquilla possibile”, le parole del capitano Andrea Palombi (nella foto), all’ennesimo anno con la maglia della “Visa” addosso.
“E’ sempre un piacere sentire il calore dei tifosi a cui possiamo promettere il massimo impegno.
Sarà una stagione dura ma noi ce la metteremo tutta per regalare ancora emozioni alla gente”.
Frasi finali di Alessandro Coluzzi,l’esterno del 4-3-3 di Fabrizio Liberti.
E’ solo l’inizio ,è appena cominciata, è l’avventura della Semprevisa, le tribune stanno per ritornare colme.
Gianmarco Battisti
ROSA SEMPREVISA 2014-2015
Andrea Gavillucci
Alessandro Palombi 96
Federico Palombi 98
Francesco Nardi
Diego Corvo
Michele Saccucci 94
Carlo Brizzi 95
Emanuele Piccolo 95
Raffaele Polidoro 97
Gabriele Conti 98
Fabrizio Antonini
Andrea Palombi
Mauro Pucello
Giovanni Minarchi 95
Matteo Lucarini 96
Eliseo De Meis 96
Alessandro Romano 97
Alessandro Salvagni
Alessandro Coluzzi
Giacomo Lorenzi
Niccolò Cacciotti
Tiziano Germoni 94
Valerio Indelicato 95
Allenatore: Fabrizio Liberti
Collaboratori: Carmelo Greco ed Orlando Cacciotti