La svolta tanto attesa per una delle società più rinomate del territorio, alla fine è arrivata: tra cambiamenti e conferme c’è chi nel Lazio fa un altro passo avanti verso il futuro.
Non sarà più la stessa. Ma probabilmente in questo caso ciò significherà avere la possibilità di migliorare ulteriormente rispetto al passato. Stiamo parlando della Lvpa Frascati che d’ora in avanti prenderà il nome di Romana Football Club.
Ecco di seguito la nota del club capitolino:
“II cambio di denominazione è il primo passo in vista della stagione 2023-24 Il progetto anticipato di recente dall’ex Presidente Francesco Manzo muove il primo passo ufficiale. Il cambio di denominazione è il tassello che di fatto inaugura la stagione 2023-24: si alza il sipario sulla Romana Football Club, con il quartier generale che, come già anticipato, sarà presso il FEGIU Sporting Center srl in cui si svolgeranno tutte le attività sportive dell’ormai ex LVPA Frascati”.
Non solo una nuova denominazione dunque ma anche una nuova casa per quella che ormai può definirsi come la “ex società castellana”.
Ciò che invece rimarrà intatto è l’ambizione di crescere anno dopo anno.
Proprietà, quella capitanata dal Patron Manzo che punta ad ampliare i propri orizzonti dando seguito gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni sia con le giovanili che con la prima squadra.
La ASD Romana Football Club è dunque pronta a scendere in campo e annuncia inoltre una conferenza stampa nei prossimi giorni per svelare alcune “novità relative all’organigramma tecnico”.