A cura di VALERIO CAPRINO
“Errata corrige CU 74 del 15 gennaio 2014
Per mero errore materiale, alla voce ammende a carico di società € 300 si depenni società Ars Et Labor Grottaglie e si legga società San Severo con medesima motivazione; alla voce calciatori non espulsi, ammonizione II infrazione, depennare calciatore Ugolini Daniele ed aggiungere lo stesso alla voce calciatori non espulsi, squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione IV infrazione”.
Questo il testo riportato sul comunicato numero 75 del 16/01/2014, dove si attesta che il calciatore Daniele Ugolini dell’Anziolavinio è stato squalificato e non poteva dunque giocare la gara contro il San Cesareo. Nel comunicato n. 74 uscito il mercoledì il giocatore non era stato inserito neanche tra i diffidati ma tra colo che avevano ricevuto la seconda ammonizione (per essere squalificati ce ne vogliono 4).
Il giorno successivo dunque è uscito un altro comunicato con oggetto “Giudice sportivo Serie D – recuperi”, ma oltre le squalifiche dei recuperi, nelle ultime 3 righe c’è anche l’errata corrige in cui si parla di Ugolini. Una situazione rocambolesca. Il San Cesareo verso la vittoria a tavolino ? Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.Sentiremo a breve anche il ds dell’Anziolavinio Maurizio Manfra per farci raccontare il loro punto di vista sulla vicenda. Una vicenda che potrebbe consegnare al San Cesareo due punti in più in classifica rispetto al pareggio uscito domenica al “Bruschini”, e tornare a 4 punti dalla vetta.