Si disputerà domani pomeriggio al Manlio Scopigno (fischio d’inizio previsto per le ore 14) il match tra Rieti e SEF Torres, valido come recupero della seconda giornata nel Girone G di Serie D.
La partita non venne disputata lo scorso 13 settembre perchè alla formazione sassarese venne riconosciuto il diritto di usufruire di qualche ulteriore giorno per comporre la rosa dopo la retrocessione dalla Lega Pro per la vicenda “Dirty Soccer”.
I sabini di Fabrizio Paris, dopo un inizio di stagione altalenante, stanno vivendo un ottimo momento, come testimoniano i sette punti raccolti nelle ultime tre uscite.
Domenica scorsa gli amarantocelesti hanno espugnato Casal del Marmo grazie ad un calcio di rigore nel finale di Cardarelli, mentre l’undici di Pino Ferazzoli, ieri gradito ospite durante l’ultima puntata di “Calcio d’Angolo“, ha impattato al Pio XII contro l’Albalonga, raccogliendo il primo punto stagionale lontano dal Vanni Sanna.
Dirigerà l’incontro Simone D’Angelo di Ascoli Piceno, mentre gli assistenti saranno Pompei Poentini di Pesaro e Cecchini di Ascoli Piceno.