Cynthia Genzano, Flaminia Civitacastellana, San Cesareo, Serpentara BellegraOlevano ed UniCusano Fondi.
Questi i nomi delle laziali uscite vittoriose dal Primo Turno di Coppa Italia e che dunque accedono ai Trentaduesimi di Finale.
Al Comunale di Genzano la formazione di Romolo Santolamazza ha piegato l’Ostiamare grazie ad un grande avvio di secondo tempo, suggellato dalle reti di Attili e Bertoldi, entrambe su calcio di rigore, intervallate da quella di Mortaroli.
Per l’undici di Chiappara rete della bandiera nel finale di Michele Vano.
Vittoria in rimonta invece per la Flaminia che, patita la rete del vantaggio reatino a firma-Tramontano, ha prima pareggiato con l’ex Fregene e Trastevere Laurato e poi realizzato la rete-qualificazione con Giustarini.
Emozioni a go-go per la prima stagionale di fronte al proprio pubblico per la Serpentara di Foglia Manzillo (nella foto) che a Genazzano è andata due volte sotto con l’Avezzano ma in entrambi i casi ha saputo raddrizzare la situazione, trovando poi la rete del successo con Del Duca.
Vittoria britannica invece per l’UniCusano Fondi di Pochesci, che ha domato l’Aprilia grazie alla doppietta di Iadaresta, mentre il San Cesareo di Coscia rialza la testa e supera per 2-1 l’Astrea al Pera.
Nei prossimi giorni la Lega Nazionale Dilettanti formalizzerà gli abbinamenti per il prossimo turno che si giocherà sempre in gara secca il prossimo 25 novembre.