Serie D, Girone E: Altra bella vittoria della Flaminia, giornata buia per le romane

Serie D, Girone E: Altra bella vittoria della Flaminia, giornata buia per le romane

Il Girone E di Serie D registra un rallentamento evidente delle prime in classifica. Pareggiano infatti sia la Pianese che impatta 1-1 contro il Grosseto che l’Arezzo fermato con lo stesso risultato sul campo dello Sporting Triestina. Perde, invece, inaspettatamente il Livorno che crolla ad Orvieto contro l’ultima in classifica. 

Ne approfitta così la Flaminia che consolida la sua posizione tra le prime della classe. Netto 3-1 quello inferto al Ponsacco in una sfida che si preannunciava combattuta e forse anche quella più importante del sedicesimo turno, contro un avversario storicamente ostico per tutti in questa stagione. 

I viterbesi però, non possono ancora accedere ad un piazzamento superiore perché tengono il passo delle prime anche il Pobbibonsi che si rialza battendo il Tau Altopascio dopo un paio di settimane complicate ed il Follonica Gavorrano che vince 2-0 contro l’Ostiamare. 

Secondo passo falso per gli uomini di Giorgio Galluzzo dopo la sconfitta interna contro la Pianese. Non prosegue dunque la striscia di risultati prestigiosi per la formazione lidense che vede riavvicinarsi la zona calda. 

Zona nella quale purtroppo rimane anche il Montespaccato che cade in modo pesante a San Giovanni Valdarno. 4-0 il punteggio finale per i padroni di casa toscani che tornano alla vittoria dopo oltre un mese.