Domenica quasi totalmente avara di soddisfazioni per le laziali del Girone E.
Si salva soltanto la Flaminia che rimedia un pari ma lo fa a reti bianche in casa contro il Tau Altopascio ed è l’unica a far punti dato che Ostiamare e Montespaccato perdono entrambe.
L’Ostiamare esce sconfitto dalla trasferta di Ghiviborgo che dopo aver messo in difficoltà il Montespaccato ed essere uscita dal Pino Puglisi con un pari pieno di polemiche, fa lo sgambetto ai lidensi vincendo di misura.
Formazione dunque indigesta per le due romane come del resto lo è stata purtroppo anche il Città di Castello che batte per quattro reti a una la squadra di Andrea Bussone.
A nulla vale la rete di Vitelli che pure aveva portato in vantaggio il Montespaccato nel corso della prima frazione. Nella ripresa arriva la rimonta dei padroni di casa ed il conseguente crollo dei romani che incassano il poker.
Gli scudati sono adesso penultimi in classifica avvicinati addirittura ad una sola lunghezza dal Terranuova Traiana che vince a sorpresa il testa coda contro l’Arezzo. La squadra di Paolo Indiani ritorna così al secondo posto perché la Pianese invece centra il colpo esterno sul difficile campo di San Giovanni Valdarno e si riprende la vetta solitaria.