La copertina di questo turno non può che essere dedicata al pareggio tra Montespaccato e Ostiamare che si dividono la posta pareggiando per 2-2 al termine di una partita vibrante che ha visto i lidensi andare sul doppio vantaggio nel corso del primo tempo per poi subire il ritorno dei padroni di casa grazie alle reti, entrambe su rigore, di Federico Cerone.
Risultato che accontenta tutti ma forse al tempo stesso non cambia la sostanza. La classifica rimane abbastanza critica per entrambe le squadre che però hanno fornito ancora una volta dei segnali di crescita davvero incoraggianti sul piano della condizione atletica.
Perde invece il Flaminia che rimedia la quarta sconfitta consecutiva. Rossoblu che nonostante tutto mantengono il loro ottimo piazzamento al settimo posto in classifica, ma che non sembrano essere più la squadra di inizio stagione, facendo sorgere anche dei dubbi sulla conferma di Nofri Onofri sulla panchina dei viterbesi.
Situazione che sarà più chiara nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda la vetta, Arezzo e Pianese continuano a tenersi testa a vicenda con i granata che vincono a Ponsacco, ripagando della stessa moneta la formazione pisana dopo la partita di andata, e la Pianese che non sbaglia a Seravezza andando a vincere 3-1 e mantenendo invariate a due lunghezze la distanza dal primo posto.