Risvolti interessanti anche nel Girone E dove a parte l’Arezzo già promosso in Serie C si attendono ancora i verdetti finali.
La notizia più importante di giornata nei quartieri alti della graduatoria è l’inattesa sconfitta del Livorno che perde in casa 2-0 contro l’Orvietana. Risultato che permette alla Flaminia di raggiungere gli amaranto al quinto posto, anche con il pareggio comunque utile in casa della Mobilieri Ponsacco.
Adesso sarà importante l’ultimo turno per definire chi entrerà nei play off. Ultimi novanta minuti nei quali la squadra toscana avrà il derby contro il Follonica Gavorrano e la Flaminia incontrerà il Città di Castello.
Un ultima giornata nella quale l’impegno sarà difficile per entrambe visto che comunque anche l’ultima ha ancora la possibilità di raggiungere il terzultimo posto utile per la classifica avulsa.
Stesso discorso che vale per il Montespaccato non ancora fuori dalla corsa per raggiungere i play out, anche se appeso ad un filo, dopo la vittoria per 2-1 sulla Sangiovannese.
L’ultima partita degli azzurri sarà in Umbria contro una Orvietana già salva. Agli uomini di Bussone servono obbligatoriamente i tre punti e la contemporanea sconfitta del Terranuova Traiana per salire sull’ultimo treno che porta ai play out.
Play out che potrebbe riuscire ad evitare l’Ostiamare, anch’esso vittorioso col medesimo punteggio contro il Follonica Gavorrano e cui adesso basta un solo punto per chiudere i conti contro uno Sporting Trestina che però è seriamente assetato di punti per arrivare alla salvezza diretta all’ultima giornata.