Il Girone F di Serie D probabilmente conosce già le sue padroni. Campobasso e Sambenedettese proseguono la loro marcia appaiate in classifica a quota 6. Entrambe vincono con il medesimo punteggio di 3-0.
Il Campobasso riesce addirittura a imporsi in trasferta sul campo della Matese. Ma non da meno pure il punteggio ottenuto in casa dai marchigiani che battono nettamente la Tivoli, una tra le formazioni più accreditate a recitare un ruolo da protagonista in questa stagione.
Sconfitta quella degli uomini di Galluzzo che è apre una voragine di risultati negativi per le laziali in questo girone. Battute d’arresto anche per Real Monterotondo Scalo che perde in casa con lo stesso risultato dei tiburtini, per il Roma City che sembra non conoscere mezze misure perdendo addirittura 4-0 a Riccione dopo la goleada rifilata al Notaresco ed il Sora che cade nel recupero a Vastogirardi. Quattro sconfitte su quattro quindi. E, soprattutto senza segnare nemmeno una rete, incassandone undici in una sola giornata.
Score pesantissimo e dato che suona come un campanello d’allarme. Un aspetto a cui bisognerà prestare attenzione per porre rimedio il prima possibile.
Chi invece è stato in grado di reagire e di rispondere per le rime dopo la pesante sconfitta della scorsa settimana al Riano Athletc Center è il Notaresco che ribatte colpo su colpo alla Vigor Senigallia chiudendo la partita su un pirotecnico 4-4. Match spettacolare e che ha fatto registrare le doppiette di Bonfiglio da un lato e di kerjota dall’altro.